mamma NON si diventa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Re: mamma NON si diventa

Messaggio da acqualimpida » lun dic 23, 2013 3:46 pm

abbraccio stretta te il vostro grande dolore


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: mamma NON si diventa

Messaggio da Chiara » lun dic 23, 2013 3:53 pm

Maura ha scritto:Mamma lo sei.
Lo si diventa al test positivo.
Quello che hai passato e stai vivendo ora ti renderà un genitore meraviglioso in futuro.
Ti abbraccio forte.
ci vorrà una grande grande dose di fiducia e di incoscienza a fare un altro bambino, pensando che può di nuovo tranquillamente andare storto qualcosa, prima, durante, dopo il parto, o che si ammalerà, come mi dicevano nell'altro post. Però mio marito dice che dobbiamo essere fiduciosi, aspettare che le ferite guariscano, aspettare di essere pronti... ma questi pochi mesi, a parte i 20gg di incubo che ho vissuto, sono stati tanto dolci, tanto belli.
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: mamma NON si diventa

Messaggio da los » lun dic 23, 2013 3:59 pm

Mi unisco alle altre per un abbraccio. Mi spiace tanto per voi.
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: mamma NON si diventa

Messaggio da Maura » lun dic 23, 2013 4:02 pm

kiara ha scritto:
Maura ha scritto:Mamma lo sei.
Lo si diventa al test positivo.
Quello che hai passato e stai vivendo ora ti renderà un genitore meraviglioso in futuro.
Ti abbraccio forte.
ci vorrà una grande grande dose di fiducia e di incoscienza a fare un altro bambino, pensando che può di nuovo tranquillamente andare storto qualcosa, prima, durante, dopo il parto, o che si ammalerà, come mi dicevano nell'altro post. Però mio marito dice che dobbiamo essere fiduciosi, aspettare che le ferite guariscano, aspettare di essere pronti... ma questi pochi mesi, a parte i 20gg di incubo che ho vissuto, sono stati tanto dolci, tanto belli.
Ogni cosa a suo tempo.
Nessuna fretta kiara.
Ora è giusto che viviate qsto dolore. È necessario anche.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: mamma NON si diventa

Messaggio da Chiara » lun dic 23, 2013 4:07 pm

Maura ha scritto:
kiara ha scritto:
Maura ha scritto:Mamma lo sei.
Lo si diventa al test positivo.
Quello che hai passato e stai vivendo ora ti renderà un genitore meraviglioso in futuro.
Ti abbraccio forte.
ci vorrà una grande grande dose di fiducia e di incoscienza a fare un altro bambino, pensando che può di nuovo tranquillamente andare storto qualcosa, prima, durante, dopo il parto, o che si ammalerà, come mi dicevano nell'altro post. Però mio marito dice che dobbiamo essere fiduciosi, aspettare che le ferite guariscano, aspettare di essere pronti... ma questi pochi mesi, a parte i 20gg di incubo che ho vissuto, sono stati tanto dolci, tanto belli.
Ogni cosa a suo tempo.
Nessuna fretta kiara.
Ora è giusto che viviate qsto dolore. È necessario anche.
Pensa che sono così tanto felice di aver abortito in sei giorni invece che in un giorno come tutti, perchè avevo "bisogno" di patire anche fisicamente. Non so come spiegarlo. Ma mi è servito anche questo ennesimo passaggio sfortunato.
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Re: mamma NON si diventa

Messaggio da martina v. » lun dic 23, 2013 4:11 pm

Ti abbraccio forte, non ho altre parole, mi spiace tanto. Ma ti sento forte e coraggiosa, pronta ad affrontare il futuro.
Un bacio
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: mamma NON si diventa

Messaggio da Trilli » lun dic 23, 2013 4:52 pm

Kiara ti abbraccio stretta.
Se tu dici che quel calvario ti è stato necessario ti credo. Ma continuo a pensare che non sia umano essere trattate così, non c'è una pena da scontare ma un dolore da condividere.
Noi siamo qui.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: mamma NON si diventa

Messaggio da la yle » lun dic 23, 2013 4:58 pm

Se questo non è eroismo....kiara i genitori posso anche essere pronti. La nostra società al momento non lo è. Tiaabbraccio e ti stimo. C ome se fossi li con te
Rispondi