mamma NON si diventa
Moderator: Paola
- Anna82
- Utente Vip

-
Julia
- Utente Vip

Re: mamma NON si diventa
Ti lascio un abbraccio, deve essere una situazione molto dura da affrontare...
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Chiara
- Ambasciatore

Re: mamma NON si diventa
paradossalmente è stata più dura prima. Ora sto male ma non sono lacerata dal dover capire, dal dover scegliere.... forse influisce il fatto che sono tornata finalmente a casa, che ho di nuovo una vita mia, in ospedale è stato un calvario. Ma da un lato è stato bene così, perchè fare tutto in 24 ore come da prassi sarebbe stata una pena troppo piccola da scontare.
Ho la speranza che, con calma calma calmissima, quando ci saremo assestati come coppia, magari riproveremo e sarò più consapevole, più preparata, magari la sfiga mi abbandonerà e la luce in fondo a quel tunnel sarà finalmente un evento felice. Mah. Almeno mio marito non lo odio più, ne ha passate tante anche lui, a volte è stato debole o mi è sembrato assente ma non è proprio una persona da odiare, lui è la persona che amo.
Ho la speranza che, con calma calma calmissima, quando ci saremo assestati come coppia, magari riproveremo e sarò più consapevole, più preparata, magari la sfiga mi abbandonerà e la luce in fondo a quel tunnel sarà finalmente un evento felice. Mah. Almeno mio marito non lo odio più, ne ha passate tante anche lui, a volte è stato debole o mi è sembrato assente ma non è proprio una persona da odiare, lui è la persona che amo.