Io ho visto una presentazione.
No beh, sono carine.
Io adorerei avere le gambe un pò più sollevate rispetto al resto del corpo, per via della mia circolazione merdosa.
Era una ditta veneta, che va direttamente al consumatore, non in negozio.
Se vuoi chiedo il nome.
Letto matrimoniale
Moderator: tati
- caterina
- Ambasciatore

- tati
- Ambasciatore

Re: Letto matrimoniale
Ma siete pazze, è comodissimo eh.
Lo alzi un po' e leggi benissimo, guardi la tv ancora meglio.
alzerei leggermente la zona gambe per aver migliori circolazione, ma comunque è proprio comodo ed è una figata.
Poi è differente, sono praticamente due reti con due telecomandi quindi io potrei benissimo tenerle in un modo e Lele nell'altro.
No, il russare non lo migliora mi sa ahha, pazienza.
Cate anche io le ho viste in una serata simile, solo che quelle viste costavano 6000 euro.
Invece tra Eminflex o altro spendi molto meno di duemila.
Solo che io vorrei il contenitore anche, e non so se conviene comprare il letto e poi farsi aggiungere il tutto o comprare direttamente da loro.
Lo alzi un po' e leggi benissimo, guardi la tv ancora meglio.
alzerei leggermente la zona gambe per aver migliori circolazione, ma comunque è proprio comodo ed è una figata.
Poi è differente, sono praticamente due reti con due telecomandi quindi io potrei benissimo tenerle in un modo e Lele nell'altro.
No, il russare non lo migliora mi sa ahha, pazienza.
Cate anche io le ho viste in una serata simile, solo che quelle viste costavano 6000 euro.
Invece tra Eminflex o altro spendi molto meno di duemila.
Solo che io vorrei il contenitore anche, e non so se conviene comprare il letto e poi farsi aggiungere il tutto o comprare direttamente da loro.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- laste
- Admin

Re: Letto matrimoniale
A me piace l'idea. Ma dissento dal guardare la tv in camera (posso aprire un post appost? Non per te, in generale)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno