Le "dimissioni" di babbo natale

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Le "dimissioni" di babbo natale

Messaggio da Lella » mer dic 18, 2013 11:39 am

nanny ha scritto:Avevo risposto ieri ma il messaggio è svanito nell'aere!
Anche io ho avuto lo scrupolo di NON mandare Ruggero alle medie ancora convinto dell'esistenza di S.Nicolò, Babbo Natale etc. Così quest'estate l'ho preso da parte e gli ho chiesto:" senti, ma tu cosa ne pensi di questa storia di Babbo Natale che porta i regali?" e lui "Mamma sono anni che so che siete voi, ma è così bello che non ho detto nulla!"...ora regge il gioco per la sorella..."
ecco credo anch'io sia così, fingono di credere per non spezzare l'incantesimo
i miei vogliono ancora trovare i regali sotto l'albero la mattina di Natale, non prima, e devo nasconderli per casa come facevo prima


daniela73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:41 am

Re: Le "dimissioni" di babbo natale

Messaggio da daniela73 » lun dic 23, 2013 11:13 am

Volevo rispondere al post prima ma poi ho aspettato e ho fatto bene, sabato sera Marta ci ha stupiti.

Si sentiva rumore di campanelli sulle scale del condominio e lei tutta allegra ci ha detto che doveva essere Babbo Natale che porta i regali ai bambini piccoli del palazzo. Io e mio marito :occhioni: visto che l'hanno scorso a domanda sua diretta avevamo detto la verità.

Poi candidamente ci ha detto che è più bello pensare che Babbo Natale esiste perchè rende il natale più magico e lo diceva con un sorriso stampato in faccia che faceva bene al cuore...lo spirito del Natale si è impossessato di lei e spero che l'accompagni ancora per molti anni.
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: Le "dimissioni" di babbo natale

Messaggio da Azur » lun dic 23, 2013 12:27 pm

daniela73 ha scritto:Poi candidamente ci ha detto che è più bello pensare che Babbo Natale esiste perchè rende il natale più magico e lo diceva con un sorriso stampato in faccia che faceva bene al cuore...lo spirito del Natale si è impossessato di lei e spero che l'accompagni ancora per molti anni.
che meraviglia Daniela!
bella Marta ;)
Rispondi