Capodanno a Roma

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
BABA
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 101
Iscritto il: mar apr 10, 2007 6:40 pm

Capodanno a Roma

Messaggio da BABA » gio ott 17, 2013 10:18 pm

Non io ma mia mamma e mio papà.
Ho cercato un pò nel forum vecchio ma non ho trovato molto. Probabilmente ci saranno 3000 post simili su Roma.
Ma potreste aiutarmi a prenotare un B&B in posizione comoda per poter girare Roma.
Non ci sono mai stati
Arriveranno in Stazione il 29 dic per le 12 e ripartono il 1 gennaio.

Vero che mi date un pò di nominativi?

Qualcuno di voi conosce
HOTEL COROLLA
B&B GIOVIROME


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Capodanno a Roma

Messaggio da Lucia76 » gio ott 17, 2013 11:45 pm

io conosco il b&b aria di roma (o da paola), lo trovi su internet, ora non ho il biglietto da visita a portata di mano. ha solo tre stanze mi pare, è pulito e si sta bene. la posizione è comoda perché ben servita dai mezzi
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Capodanno a Roma

Messaggio da Vero79 » ven ott 18, 2013 12:54 pm

Noi siamo stati all'hotel Fiori, e' in via Nazionale proprio sotto al palazzo del Quirinale. Ci siamo trovati bene e la posizione e' proprio comoda.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Capodanno a Roma

Messaggio da nanny » mer dic 18, 2013 10:58 am

Ho visto il messaggio solo ora, forse non ti serve più ma io sono stata al B&B Vicolo del Lupo, lo trovi in internet, bel posto, stanze pulite e carine, in pieno centro (praticamente una parallela di via condotti) ma non ci passano le auto perchè è un vicolo stretto quindi tranquillissimo. Ti portano la colazione in camera e costa 100 euro a notte la doppia...
Rispondi