le tre biofasi e cio' che ne deriva

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: le tre biofasi e cio' che ne deriva

Messaggio da Pol&son » ven dic 13, 2013 4:32 pm

In alternativa piuttosto che olio cocco, sul viso passa argan o karite anche tal quali è
Sempre su pelle umida
Insieme mixano gli effetti, ma anche il karite da solo è notevole


silviasap
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: gio apr 19, 2007 10:34 am

Re: le tre biofasi e cio' che ne deriva

Messaggio da silviasap » ven dic 13, 2013 9:57 pm

Provo a buttare un occhio sul sito Fitocose se trovo un po' di oli a un prezzo più decente rispetto a quanto pago nelle erboristerie qui intorno...

Intanto grazie ancora
silviasap
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: gio apr 19, 2007 10:34 am

Re: le tre biofasi e cio' che ne deriva

Messaggio da silviasap » lun dic 16, 2013 10:35 am

Non so se sono gli ormoni della gravidanza vada due giorni la mia pelle è pessima tutta macchiata e screpolata... Stamattina sono andata in farmacia e ho preso una crema base e per alcuni giorni proverò ad usare solo quella :cry:
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: le tre biofasi e cio' che ne deriva

Messaggio da Lucia76 » lun dic 16, 2013 11:53 am

silviasap ha scritto:Non so se sono gli ormoni della gravidanza vada due giorni la mia pelle è pessima tutta macchiata e screpolata... Stamattina sono andata in farmacia e ho preso una crema base e per alcuni giorni proverò ad usare solo quella :cry:
può essere siano gli ormoni sì. io la prima gravidanza mi ero ridotta malissimo, chiazze bruciore, pelle secchissima ecc
andai dal dermatologo perché non sapevo più cosa usare. mi disse che probabilmente la pelle si era sensibilizzata ai prodotti e che la cura era smettere di usare TUTTO quello che stavo usando, cambiare prodotti (anche quelli che usavo da pochissimo),usare cose leggere e il meno possibile. funzionò benissimo!
ah anche a me diede una crema base.

con la gravidanza succesiva invece ho avuto una pelle molto bella, mai avuta prima ..né dopo.. :-D
Rispondi