Le "dimissioni" di babbo natale

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Vavi
Admin
Admin

Re: Le "dimissioni" di babbo natale

Post by Vavi »

lella wrote:Mi ha fatto tanta tenerezza questa lettera
I propositi sono così buoni e anche la delicatezza del gesto che poco importa, secondo me, se è stato giusto o no farlo

Sai che anch'io ai miei ho sempre detto che Babbo Natale esiste per chi crede in lui

Secondo me Gio in cuor suo sapeva ma le piaceva tanto continuare a credere, pensa che Jacopo l'ha scoperto vedendo un film qualche anno fà, la banda dei Babbo Natale, con ALdo Giovanni e Giacomo, l'ha scoperto quando lei la poliziotta affermava che doveva scappare a casa prima di mezzanotte per fare le impronte della renna sul tappeto, sbriciolare i bsicotti e bere il latte, me l'ha confessato di recente e mi ha detto che all'epoca ci rimase un pò male!
Ma perche' scrivi al passato? Quello che credeva tale e' rimasto, anzi rafforzato. Non le ha rivelato nulla.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

marte wrote:Pubblica, nel senso che passerà dalla scuola privata a quella pubblica.

Grazie Lellla, di certo non volevo far del male a mia figlia. Spero che il tempo mi dia ragione.
Scusa mi fai sorridere.... Sara va alla scuola pubblica anche ora e non cambia nulla... i bambini son bambini. La figlia della mia amica che va in prima media PUBBLICA ancora ci crede e non e' l'unica della classe. :vavi:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Alla scuola pubblica, a settembre, la prima cosa che fanno a quelli che vengono dalle scuole private è scrivere sul banco, con un coltellino: babbo natale non esiste. sei stata avvertita.

No dai, scherzo.
Però davvero Marte, hai rafforzato la sua idea di Babbo Natale. Se mai l'avesse avuta (cosa che io, onestamente, non credo - ma potrei sbagliarmi).
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked