Le "dimissioni" di babbo natale
Moderator: laste
- MatifraSo
- Admin

Re: Le "dimissioni" di babbo natale
Ma non è che lei dice a voi che ci crede, ma in realtà non ci crede più?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- marte
- Ambasciatore

Vavi ha risposto alla sua lettera. Quando doveva mandargliela, in agosto?
Serve al fatto che quando da ora in poi le diranno che i regali li portano i genitori, lei non cadrà dal pero e non si metterà a discutere facendo la figura della cinquenne.
Serve al fatto che quando da ora in poi le diranno che i regali li portano i genitori, lei non cadrà dal pero e non si metterà a discutere facendo la figura della cinquenne.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- caterina
- Ambasciatore

Se ci crede non è detto che ci creda davvero.
Forse CI VUOLE credere.
Che è diverso.
Noi adulti continuiamo a ripeterci frottole tutti i giorni della nostra vita: dimagrirò, da domani mi metto a dieta. Al lavoro andrà tutto bene. Questo mese riuscirò a mettere qualcosa da parte. Mio marito non perderà il lavoro. Il mio matrimonio va a gonfie vele.
A me sembra davvero strano che alla sua età creda DAVVERO a un uomo sovrappeso e con problemi tricotici che porta regali su una slitta trainata da renne piene di zecche.
Io credo che lei ci volesse credere.
Forse CI VUOLE credere.
Che è diverso.
Noi adulti continuiamo a ripeterci frottole tutti i giorni della nostra vita: dimagrirò, da domani mi metto a dieta. Al lavoro andrà tutto bene. Questo mese riuscirò a mettere qualcosa da parte. Mio marito non perderà il lavoro. Il mio matrimonio va a gonfie vele.
A me sembra davvero strano che alla sua età creda DAVVERO a un uomo sovrappeso e con problemi tricotici che porta regali su una slitta trainata da renne piene di zecche.
Io credo che lei ci volesse credere.