Ahahha è solo per la soddisfazione! Vorrei tanto disintossicarmi per essere libera di bere con soddisfacimento dal rubinetto!Cristina wrote:Mi sono persa sull acqua gasata sparata in bocca
Proprio nessuna fatica vuoi fare ahaha
Non so aiutarti, sorry
Gasatore sotto lavello
- Franz
- Ambasciatore

Re: Gasatore sotto lavello
- los
- Ambasciatore

Porca miseria, esiste già 
Il mio apparecchio ha le bottiglie in vetro ma prima con quello vecchio usavo quelle in plastica. La scadenza è per la resistenza alla pressione.
Il mio apparecchio ha le bottiglie in vetro ma prima con quello vecchio usavo quelle in plastica. La scadenza è per la resistenza alla pressione.
Shit happens!
- MatifraSo
- Admin

Ecco, io ho le bottiglie da un paio d'anni.
Non sono ancora scadute, manca ancora un anno e mezzo, ma non riesco più a lavarle bene.Una lho lavata cicon la candeggina e non riesco a far passare l'odore.
Un'altra sa da muffa anche se non si vede e un'altra presa dalla disperazione l'ho messa in lavastoviglie e l'ho sciolta!
Quasi quasi mi prendo pure io la bottiglia di vetro e via!
Non sono ancora scadute, manca ancora un anno e mezzo, ma non riesco più a lavarle bene.Una lho lavata cicon la candeggina e non riesco a far passare l'odore.
Un'altra sa da muffa anche se non si vede e un'altra presa dalla disperazione l'ho messa in lavastoviglie e l'ho sciolta!
Quasi quasi mi prendo pure io la bottiglia di vetro e via!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006