Goderseli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Re: Goderseli

Messaggio da *Ale* » mer dic 11, 2013 11:54 am

Lidia ha scritto:A me pesano davvero tantissimo le malattie. E i miei si ammalano parecchio.
Le vivo proprio male, mi viene l'ansia, mi sento inadeguata.
Batti il 5 sorella. Io come te.
Purtroppo devo confessare che con Emma non riesco a godermi del tutto quest'età proprio per questo motivo, vivo in attesa che cresca, nella convinzione che si ammalerà meno.
Con l'arrivo di Viola poi son qui che già mi fascio la testa prima del tempo...


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Goderseli

Messaggio da Palli » mer dic 11, 2013 2:15 pm

Palli ha scritto:
Lidia ha scritto:A me pesano davvero tantissimo le malattie. E i miei si ammalano parecchio.
Le vivo proprio male, mi viene l'ansia, mi sento inadeguata.
Già...:-(
Se non vivessi con l'ansia del prossimo malanno, sarebbe tutto molto più facile e bello.
Invece ogni volta che c'è un bel programma all'orizzonte, un bel progetto da organizzare, già sto lì a pensare "chissà se potremo o se si ammaleranno di nuovo"
CVD

Per sabato sera c'era in ballo un bel programmino e Samuele ieri sera aveva 39.
Ora la passerà alla sorella e sabato altro che a cena alla casetta di Babbo Natale con la classe di Camilla...

Oh che palle però eh!
É dai tempi del nido che Samuele non s'ammalava con questa frequenza.
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Re: Goderseli

Messaggio da Franc.isa » mer dic 11, 2013 3:11 pm

Laste ha scritto:Non va al nido Francesca?
Mia cognata, che come sai è nella tua situazione, fin prima di trovare lavoro li l'aveva iscritta.
Anche lei non avrebbe "retto" suppongo (non le ho mai chiesto)


-6 gg dalla cancellazione da Facebook
no, metterla all'asilo tutto il giorno si parla di > $ 1200...non potevamo permetterci una spesa del genere, nell'attesa che io trovassi un lavoro, e poi, con che retribuzione? E' un fenomeno diffusissimo qui che le mamme smettano di lavorare (o se possono lo fanno da casa) perche' a seconda dello stipendio, non ne vale veramente la pena (e a seconda delle qualifiche professionali, restare fuori dal mondo del lavoro per qualche anno, non ti compromette necessariamente la carriera o un reinserimento dignitoso piu' avanti). Io vivo comunque in una delle zone piu' costose in assoluto.
ci va 3 giorni la settimana per 3 ore (ci metto pero' mezz'ora a portarla).
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Goderseli

Messaggio da Scilla » mer dic 11, 2013 3:33 pm

tata82 ha scritto:È una bellissima sensazione, che riempie il cuore.

Io la provo con il mio "grande" quando riusciamo a ritagliarci qualche momento solo per noi due
idem e ora più che mai mi mancano questi momenti
ieri sera che gabri era in traferta per lavoro me lo sono coccolato tanto
il piccolo nel suo lettino e fortuna vuole ci è stato fino alle sei del mattino
io e dani dopo un film e pop corn sul divano, abbiamo dormito abbracciati nel lettone
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: Goderseli

Messaggio da nene70 » gio dic 12, 2013 3:47 pm

per noi è proprio bello passare tempo assieme :)
progettare uscite, come la cena del 24 al ristorante tutti e 4, o la gita in treno... :)
ma è diventato divertente anche solo stare a vedere un film sul divano, chiacchierando :)
Rispondi