LE CHICCHE DEI CUCCIOLI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
FEDETRICE

Nipotina genietta

Post by FEDETRICE »

La mia nipotina è una chiaccherona e lo è sempre stata...quasi fuori da ogni regola!
Adesso ha 2 anni e mezzo, ma pensate che a solo 10 mesi, quando mia sorella la portò dal pediatra per l'influenza, e il dottore chiese cos'à la bimba, lei toccandosi il collo disse "mi fa mae a goa" ovvero "mi fa male la gola".....il pediatra :ehhh: :ehhh: :ehhh: non credeva alla sue orecchie! vi rendete conto solo 10 mesi...è meglio che non paragoni la mia con lei sennò mi deprimo....la a 9 mesi dice mamma, babba, fa i rumori della moto, fa ciao...ma no direbbe mai una frase del genere, ce n'è ancora di tempo!
E questo accadeva quando la mia nipotina aveva 10 mesi...potete immaginarvi fino ad arrivare a 2 anni e mezzo quante ne ha dette.
Ne ricordo bene una che disse verso i 2 anni! La sua vicina le disse :"Benedetta oggi non mi saluti?" e lei tutta furbetta :"No mi dispiace, ho finito i saluti li ho dati tutti a babbo questa mattina!!"(con espressioni chiare e nitide) La sua vicina è riamasta di stucco..e anche la mia sorella che le ha detto :"Ma da dove ti escono ???":
E la mia nipotina serafica :" Dal culetto"!!
La mia nipotina è diabolica :cazzarola:
b71
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1378
Joined: Mon Jun 18, 2007 7:48 pm

Post by b71 »

-Leo sei stanco? Hai camminato tanto oggi.
-Eh SI.
-Ma te la senti di tornare a casa a piedi?
O preferisci prendere l'autobus?
-A piedi. Tanto nelle gambe ormai ho i MAIUSCOLI.

:cisssss:
User avatar
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1679
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:50 pm

Post by Superaffaella »

Lisa non sa dire domani. Ma ne ha ben chiaro il concetto.
E allora che fa? Elenca tutte le cose che deve fare, fino ad arrivare all'ora del giorno dopo che le interessa.
Immaginate quando è SOLO mattina e lei deve chiedermi se -domani andra' all'asilo.-
- Mamma....dopo che io bevo il latte, mi lavo, mi vesto, vado ascuola, tu mi vieni a prendere, mi lavo le mani e mangio, faccio la ninna, poi andiamo al negozio, torniamo a casa, mi lavo le mani e mangio un'altra volta, poi papa' mi prepara, mi mette il piagiama e mi porta a letto.....poi, quando mi alzo e bevo il latte....ci vado a scuola?

Vi ricordate le scenette di Aldo, Giovanni e Giacomo, in cui la Massironi straparlava e loro si castigavano, mutilavano, crocifiggevano e drogavano li' dietro?
Be', noi UGUALE! :D
Locked