risultato duotest - ma altri grossi problemi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: risultato duotest - ma altri grossi problemi

Post by Chiara »

oh grazie davvero, ieri non hanno chiamato, spero oggi.... ieri sera siamo stati dai miei, mio papà piangeva, mia mamma lo dava un po' per spacciato e questo mi ha mosso qualcosa dentro, ho pensato che non è detto, che forse davvero si potrà fare qualcosa... e ho capito che forza ha avuto mio marito, lui da subito ha sperato ancora, è riuscito a sopportarmi, con i miei pianti infiniti..... oggi è il nostro secondo anniversario di matrimonio e lo risposerei altre mille volte, è davvero una persona speciale...
insomma l'unica è aspettare questa benedetta visita, affidarsi ai medici e vedere cosa dicono. Stamattina ho dato di nuovo il buongiorno alla mia pancia, per un bel po' di tempo volevo fare finta che non ci fosse, ma lui/lei c'è e forse sente quello che provo, devo farmi forza. Ma che fatica...
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: risultato duotest - ma altri grossi problemi

Post by bea »

Kiara, che dire, e' cosi' difficile....
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: risultato duotest - ma altri grossi problemi

Post by Lucia76 »

kiara wrote:oh grazie davvero, ieri non hanno chiamato, spero oggi.... ieri sera siamo stati dai miei, mio papà piangeva, mia mamma lo dava un po' per spacciato e questo mi ha mosso qualcosa dentro, ho pensato che non è detto, che forse davvero si potrà fare qualcosa... e ho capito che forza ha avuto mio marito, lui da subito ha sperato ancora, è riuscito a sopportarmi, con i miei pianti infiniti..... oggi è il nostro secondo anniversario di matrimonio e lo risposerei altre mille volte, è davvero una persona speciale...
insomma l'unica è aspettare questa benedetta visita, affidarsi ai medici e vedere cosa dicono. Stamattina ho dato di nuovo il buongiorno alla mia pancia, per un bel po' di tempo volevo fare finta che non ci fosse, ma lui/lei c'è e forse sente quello che provo, devo farmi forza. Ma che fatica...
è vero che devi continuare a sperare e a desiderare il meglio per il tuo bimbo, coccolalo tanto, lui lo sente. non darlo "per spacciato", mai, stagli vicino e continua ad amarlo, anche se hai paura tesoro, mica sei un robot, l'ansia e la paura ci stanno tutte (e ti capisco perfettamente..) ma non permettere che prendano il sopravvento sul vostro rapporto speciale..
ti abbraccio forte
(e tanti auguri per l'anniversario, oggi è anche il nostro!!)
Locked