ricostruire noi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lilli
Utente NM
Utente NM

Re: ricostruire noi

Post by lilli »

lory76 wrote:Sono scettica di fronte al distacco voluto per cercare di riavvicinarsi.
Non ho mai creduto alle pause di riflessione.
Forse dovreste analizzare la vostra storia e capire cosa volete l'uno dall'altro.
E cosa singolarmente volete per voi stessi nella vita.
Insomma, tirare un po' le somme.
Dici che manca la passione da sempre, quindi il vostro rapporto è sempre stato più un rapporto di amore mentale, di amicizia.
Perché ora non vi basta più?

perché siamo stati stupidi.

piccolo mio, sei tu che mi stai insegnando a vivere..
Smilla

Post by Smilla »

lilli wrote:
lory76 wrote:Sono scettica di fronte al distacco voluto per cercare di riavvicinarsi.
Forse dovreste analizzare la vostra storia e capire cosa volete l'uno dall'altro.
Dici che manca la passione da sempre, quindi il vostro rapporto è sempre stato più un rapporto di amore mentale, di amicizia.

In che modo?

Inviato da me utilizzando Tapatalk
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

lilli wrote:

in che senso?
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked