Ciao a tutte, sono mancata qualche giorno e torno con un aggiornamento non tanto buono...
Un paio di settimane fa di ritorno da lavoro, ero in macchina, avevo fitte e ad un certo punto ho sentito delle fuoriuscite tipo ciclo..... mi sono sbirciata e......... sangue.... tanto....
Sono tornata a casa (senza perder troppo la calma) e poi mi sono diretta al PS... il battito c'era... nessun distacco ma una grande formazione di sangue nella parte bassa tra utero e placenta... riposo e progesterone...
Una settimana dopo fatto controllo dalla mia ginecologa la quale mi ha confermato questa specie di "ematoma"... non riassorbitasi anzi piuttosto grande... dice che il bimbo/a sta bene ma che devo stare attenta, almeno fino alla fine del primo trimestre, perchè comunque non sono proprio fuori pericolo.
A lavoro abbiamo trovato un mezzo accordo e domani che devo tornare dalla gine per altro controllo e bi test faremo certificato per maternità anticipata...
Ho ancora nausee (oggi sono a 12 + 2) la sera specialmente dove mi capita spesso di vomitare....
Sicuramente non mi aspettavo questo episodio... di Alberto non avevo avuto proprio niente...
Vi aggiorno
Baci
Aggiornamento 12 settimane
- lenina
- Ambasciatore

Re: Aggiornamento 12 settimane
uff mi spiace. riposati
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- sweet
- Ambasciatore

Re: Aggiornamento 12 settimane
Riposo riposo senza nessun senso di colpa (lavoro...) fatti aiutare e coccolare.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13