Spannolinamento turbo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio gen 25, 2007 11:51 pm

brava eva!!!
oggi il topo me l'ha fatta sul divano sul quale, sotto un copridivano, ho messo i teli assorbenti che mi erano restati dalla gravidanza in previsione della rottura delle acque
cmq ha detto che la colpa non è sua ma della pipì!!!!!! :filufilu:
e giù a dare colpi al pannolino(che gli ho messo in quanto avevamo una festa e non mi andava di stressarmi) stile tafazi dicendo brutta pipì..ahahah :baby:

per lo spannoinamento in inverno direi che è quasi meglio almeno i pantaloni della tuta trattengono le pipì e non fanno il laghetto a terra..ahah preferisco mettere in lavatrice i pantaloni che non mettermi a lavare in terra


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven gen 26, 2007 9:59 am

BiBi ha scritto:Dai anche Matteino si sta spannolinando? Non lo sapevo!
Rossanina si la vesto con mutandine e pantaloni. Stamattina il pannolino era asciutto, e l'ha fatta nella tazza appena alzata. Era ora cazzarola! :D Peccato che avevo appena comprato un container di pannolini alla farmacia de meo, chi li vuole? :eek:
pure io Bibi ne avevo comprato un sacco
ci voglio proprio fanculizzare sti bimbi eh!
:ahahaha:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven gen 26, 2007 9:59 am

ottima considerazione Ale
è veroooooooooo
:clap:
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » mar gen 30, 2007 5:46 pm

E brava eva!!! Noi ancora niente... ci provo, le spiego a lascio nuda ma niente, a volte, tanto per tirarmi scema x benino, mi dice che le scappa, la metto sul vasino lei fa psss psss con la bocca e tutta soddisfatta mi dice ho fatto mamma!!!!

Peccato che dentro non ci sia niente!!!!!!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar gen 30, 2007 6:46 pm

BiBi ha scritto:Peccato che avevo appena comprato un container di pannolini alla farmacia de meo, chi li vuole? :eek:
Tienili per il prossimo!
:eek:
Ospite

Messaggio da Ospite » mar gen 30, 2007 7:33 pm

:eek: Ma brava!!!!!!!!!!!!

Noi ormai di giorno siamo senza da maggio...ma la notte se va avanti così lo toglie maggiorenne!!! E' sempre pienissimo il pannolino del mattino!!!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer gen 31, 2007 11:48 am

Vero ma sai che ho osato, perchè lei mi ha detto che non voleva il pannolino manco la notte (e bada bene, anche noi al mattino pannolino strapieno!), mi son voluta fidare e anche lì è stata una sorpresona: al mattino manco una goccia! Ma da subito eh! Tra l'altro la tiene benissimo perchè passa pure una mezz'oretta da quando si è alzata prima che mi dica che le scappa. Se me lo dicevi due settimane fa ti ridevo in faccia :)
Chiara riprova tra un mesetto, e non ti crucciare, semmai intanto ti mando i pannolini che mi sono avanzati a me! :bacio:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer gen 31, 2007 11:50 am

Noi siamo peggiorati.
Domenica si è pisciato addosso 10 volte.
Ma fa apposta perchè poi ride.
Ormai lo minaccio!
Aahhaha!

Di notte non ci penso nemmeno perchè la mattina dal gran che ha pisciato ha passato pure il pigiama!
Rispondi