Dai, tenetemi compagnia!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3733
Joined: Mon Aug 05, 2013 1:52 pm

Dai, tenetemi compagnia!

Post by Franz »

Sto facendo la curva, la basale va bene, già un buon risultato, nessun ravanamento per la ricerca della vena, il dottore era bravo e gliel'ho pure detto!!!
Adesso attendo il prelievo delle 9 e 50.
C'era con me una ragazza alla prima esperienza, ha visto il boccione di glucosio e ha strabuzzato gli occhi ahhahahah
A me fa schifo, ma non la trovo così rivoltante sta cosa comunque eh! Fanno terrorismo!
User avatar
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1301
Joined: Tue Mar 31, 2009 10:00 am

Re: Dai, tenetemi compagnia!

Post by emanuela1977 »

Mi accomodo qui a farti compagnia.
A me il boccione è piaciuto tanto che l'infermiera ha sbarrato gli occhi vedendo che me lo stavo scolando tutto d'un fiato.
AGATA
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/x3g9ilnl91o9yo8n.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>


MARTA
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/0ng76ek8ndgrljbw.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
User avatar
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5631
Joined: Tue Apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Dai, tenetemi compagnia!

Post by Claudia »

Che vuol dire boccione?
A me ne hannno dato una bottiglietta tipo succo di frutta ma faceva schifo lo stesso ... bleah!
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked