Mani screpolate fino a sanguinare.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: Mani screpolate fino a sanguinare.

Messaggio da Saramik » gio nov 28, 2013 9:37 pm

mik ha scritto:
Saramik ha scritto:
mik ha scritto:
me lo avevano prescritto per le ragadi... mamma mia, che ricordi da incubo.

però poi l'avevo passato a mio suocero per una ferita da taglio (proprio sulla mano, tra l'altro) e a lui era servito!
Scusa Mik, curiosità. Ricordi da incubo per le ragadi o per il prodotto? :)
per le ragadi e le 3 mastiti con annesse cure antibiotiche in meno di un mese... lasciamo stare, che è meglio!
;)
Ohmamma, ti credo che hai gli incubi, povera!!


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: Mani screpolate fino a sanguinare.

Messaggio da Saramik » gio nov 28, 2013 9:38 pm

Ema ha scritto:Ieri sera prima di andare a dormire ho fatto un impacco mega con una crema mani della fissan, è molto migliorato direi.
Bene Ema. Volevo dirti che se i taglietti sono piccoli esistono anche dei cerotti compeed fatto apposta...
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Mani screpolate fino a sanguinare.

Messaggio da Ema » gio nov 28, 2013 10:07 pm

Saramik ha scritto:
Ema ha scritto:Ieri sera prima di andare a dormire ho fatto un impacco mega con una crema mani della fissan, è molto migliorato direi.
Bene Ema. Volevo dirti che se i taglietti sono piccoli esistono anche dei cerotti compeed fatto apposta...
Oh cavolo! Li ho anche a casa! Che scema non ci ho pensato.
Ma il peggio non erno i taglienti quanto tutto il dorso infiammato. Pare che sia passato, però.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Mani screpolate fino a sanguinare.

Messaggio da Pol&son » gio nov 28, 2013 11:13 pm

Saramik ha scritto:Si, altroché! Cicatrizza, sfiamma, insomma una mano santa. E non brucia nemmeno. Considera che io la metto sulle piaghe all'inguine, dove anche l'acqua mi fa urlare. Crea una sorta di barriera protettiva che non ti fa sentire più bruciore.
Contiene un antibiotico che evita l'infezione e un derivato del testosterone che favorisce (accelera) la cicatrizzazione. Detta così sembra una cosa piuttosto pericolosa, e invece ha molti meno effetti collaterali di un Gentalyn beta, per capirci. In caso prendi lo spray.
Voto questa anche io o la trofodermina crema
Poi una volta risolto tieni idratato con burro karite
Rispondi