Giocare ai morosi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da Lidia » dom nov 17, 2013 8:45 pm

Ma non so se qui si parli esclusivamente di romanticismo. Noi non lo siamo poi così tanto. Ma abbiamo bisogno di ritrovarci a fare ciò che facevamo prima di avere i bambini, e cioè andare a teatro o a qualche concerto, o più semplicemente mangiare qualcosa di buono e berci un bicchiere di vino. E magari parlare senza essere continuamente interrotti!
Ultima modifica di Ospite il dom nov 17, 2013 8:58 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da Tittiba » dom nov 17, 2013 8:48 pm

Riassumendo è voglia di trovarsi o ritrovarsi? È giusto e sano...per noi faticoso e ripeto anche questo è difficile quando si è insieme per poche ore si predilige stare insieme in tre almeno per permettere a lui di stare col bimbo. È sbagliato lo so la coppia va tenuta viva romanticismo o no...
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da bea » dom nov 17, 2013 9:03 pm

Lidia ha scritto:Ma non so se qui si parli esclusivamente di romanticismo. Noi non lo siamo poi così tanto. Ma abbiamo bisogno di ritrovarci a fare ciò che facevamo prima di avere i bambini, e cioè andare a teatro o a qualche concerto, o più semplicemente mangiare qualcosa di buono e berci un bicchiere di vino. E magari parlare senza essere continuamente interrotti!

Ecco, io mi ritrovo in questo.
Poi noi siamo tremendi, pochissimo romantici, pochissimo da "situazione".
Abbiamo dei momenti a sorpresa (ed e'difficile perche' lui sta lontano).

Pero' godiamo delle stesse cose e dovremmo trovare il tempo di organizzarci per farle. Musica, cinema, cibo.
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da sweet » dom nov 17, 2013 10:19 pm

renocchia ha scritto:Ne ho bisogno come l'aria... Ne abbiamo bisogno per ritrovarci come coppia, ma Leonor ha solo otto mesi.... Uff...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
quotissimo. purtroppo.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Giocare ai morosi

Messaggio da Lucia76 » dom nov 17, 2013 11:53 pm

scilla ha scritto:io insieme alla placenta ho perso anche quel briciolo di romanticismo che mi era rimasto
ahahaahahahahahahahah ah ah..!!


quoto.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Giocare ai morosi

Messaggio da Lucia76 » dom nov 17, 2013 11:53 pm

noi andiamo a cena fuori da soli solo per l'anniversario di matrimonio. e finiamo sempre per parlare delle bambine.. non vediamo l'ora di "liberarcene" e poi ci mancano incredibilmente anche solo per una cena. che scemi :-D
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da Maura » lun nov 18, 2013 7:11 am

Tittiba ha scritto:Riassumendo è voglia di trovarsi o ritrovarsi? È giusto e sano...per noi faticoso e ripeto anche questo è difficile quando si è insieme per poche ore si predilige stare insieme in tre almeno per permettere a lui di stare col bimbo. È sbagliato lo so la coppia va tenuta viva romanticismo o no...
Ecco. È qsto.
Essolui non pare proprio il tipo romantico. Non nel senso popolare del termine perlomeno. Niente complimenti niente gesti eclatanti.
Peró è una persona attenta e dai piccoli gesti.
Ci diciamo ti amo 3 volte l'anno forse ma qndo arriva è una specie di sasso nello stagno, che riverbera settimane. Ci prendiamo per il kiul costantemente. Parolacce pure. Quando facciamo l'amore non riusciamo mai a stare seri. Siamo molto molto schietti tra noi.
Tutto qui più o meno. È un amore che si nutre di cose semplici.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Giocare ai morosi

Messaggio da candyda » lun nov 18, 2013 10:16 am

Che invidia la vostra complicità e il vostro essere ancora innamorati.
Io me la sono lasciata sfuggire di mano, e ora fatico a ritrovarla...
Rispondi