Esco davvero di rado la sera, anche perché mi piace godermi il marito quando Alice va a dormire.
Però tutti i sabati mattina sono miei:-)
Mamma e donna
Moderator: Paola
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Mamma e donna
quando avevo solo daniele ed ero single mi era difficile uscire con le amiche
capitava pochissimo, ma lo desideravo tantissimo e mi dicevo sempre che se questo bimbo avesse avuto un padre a casa io avrei potuto evadere ogni tanto
perchè delegare ad un padre non è nemmeno delegare per me, ma delegare ai nonni...e così finiva che uscivo pochissimo nemmeno una volta al mese
adesso andrea è troppo piccolo chiaramente e io troppo stanca per uscire
ma quando sarà più grandino cercherò di uscire un po' più spesso per prendermi uno spazio mio, che siano uscite con le amiche o uno sport un corso ecc...
non capisco come si possa giudicare male una mamma per questo
ma dove siamo nel 1400?
capitava pochissimo, ma lo desideravo tantissimo e mi dicevo sempre che se questo bimbo avesse avuto un padre a casa io avrei potuto evadere ogni tanto
perchè delegare ad un padre non è nemmeno delegare per me, ma delegare ai nonni...e così finiva che uscivo pochissimo nemmeno una volta al mese
adesso andrea è troppo piccolo chiaramente e io troppo stanca per uscire
ma quando sarà più grandino cercherò di uscire un po' più spesso per prendermi uno spazio mio, che siano uscite con le amiche o uno sport un corso ecc...
non capisco come si possa giudicare male una mamma per questo
ma dove siamo nel 1400?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
BABA
- Utente NM

Re: Mamma e donna
Per me essere donna e mamma non sono l'uno la cancellazione dell'altro.
E' diritto di. Chi se lo sente uscire con le amiche, andare al cinema, a bere un ape o altro.
Io sono in standby perche' Sofia e' molto piccola, ma appena cresce ed e' piu gestibile ho in programma un week solo amiche, per il momento le uscite le faccio ...sempre solo donne ma con Sofia al seguito.
Fregatene di quello che dicono l'importante e' che tu stia bene e il stare bene Donna equivale al stare bene mamma
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL con Tapatalk 4
E' diritto di. Chi se lo sente uscire con le amiche, andare al cinema, a bere un ape o altro.
Io sono in standby perche' Sofia e' molto piccola, ma appena cresce ed e' piu gestibile ho in programma un week solo amiche, per il momento le uscite le faccio ...sempre solo donne ma con Sofia al seguito.
Fregatene di quello che dicono l'importante e' che tu stia bene e il stare bene Donna equivale al stare bene mamma
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL con Tapatalk 4