devo riprendere possesso del mio corpo!!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

devo riprendere possesso del mio corpo!!

Messaggio da bubina » lun nov 11, 2013 10:56 am

da quando ho smesso di allattare non mi piaccio più...durante i due anni di allattamento avevo un seno piccolo ma bello pieno e soprattutto gambe toniche senza un filo di cellulite! (sarà perchè non avevo il ciclo?)

A 11 mesi di distanza mi guardo allo specchio e non mi piaccio più. Il seno è svuotato, il sedere e le cosce invece stanno lievitando ed ecco tornata la cellulite!
Devo assolutamente fare qualcosa, instaurare una routine e affrontare il problema su tutti i fronti a partire dall'alimentazione, è vero che sono magra, ma tutti i dolci che mangio di sicuro non mi fanno bene.
riprendere i massaggi (ricordo che usavo un olio preso in erboristeria ricco di oli essenziali specifici) e soprattutto fare movimento. Io cammino molto, ma non basta. Correre non mi piace, non ho soldi per iscrivermi a qualche corso...Vorrei recuperare da qualcuno una cyclette (quando ce l'avevo la usavo spesso, metto la musica e vado a oltranza) e andare in piscina per fare nuoto libero (dovrebbe essere economicamente abbordabile per le mie tasche)

Tifate per me? e avete altri consigli da darmi? certo che se penso ai miracoli avuti con l'allattamento, mi vien voglia di riprendere ad allattare, alla fine combattevo la cellulite stando seduta e coccolando mio figlio :loooool:


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: devo riprendere possesso del mio corpo!!

Messaggio da candyda » lun nov 11, 2013 12:44 pm

Brava bubina!
Gia solo scriverlo, equivale a essere consapevoli che è veramente ora di cambiare qualcosa.
Io da circa 1 mese ho ricominciato a volermi più bene, e i risultati iniziano a vedersi. Però bisogna essere veramente molto convinte e molto costanti.
Per la cellulite, a parte allattare di nuovo che sarebbe anche moooolto piacevole, io ho visto che la cosa migliore per me è la piscina: nuoto libero due volte a settimana (per ora). Non ho mai avuto le cosce così magre!
Rispondi