Capelli - un vero problema mattutino

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Capelli - un vero problema mattutino

Post by Flavia »

Vabbè, ma la bravura di un parrucchiere sta anche nel capire cosa sta bene a quella persona sia pe ril tipo di capello che ha sia per il suo stile di vita.

Se uno non è un tipo che ama smazzarsi sui capelli, è inutile fargli un taglio che richiede tanta manutenzione. Il cliente dev'essere soddisfatto.

Tra l'altro mi sembra di aver capito che tu hai dei capelli abbastanza "facili". Con un taglio intelligente ti basta poco per essere a posto. :-(

Onestamente non so quanto tornerei da lei, amica o no, se poi deve rovinarmi, te voglio bene ma non esageriamo :-(

Io non riesco a trovare un parrucchiere che mi soddisfi, visto che non imbroccano un taglio decente da circa... venti anni, mi sono rotta e sto cercando di farli crescere di nuovo. Tanto mi stavano bene solo quando erano più lunghi e li potevo legare.
Image
Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Il punto è che lei non mi ha preso sul serio quando le ho detto che non faccio manutenzione ai capelli e io ho preso sul serio lei quando mi ha detto che no... bastava asciugarli portandoli in avanti. Sì, però così non vedo UNA MAZZA e rischio di schiantarmi contro un albero.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Allora torna e dille che per te mettere la pasta è già troppo e fatteli tagliare di modo stiano a posto da soli.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked