NoiMamme e Papà Single

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

interessante vale ahahah per di più festeggiano giusto dopo san valentino
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Lella
Admin
Admin

Re: che bello c'è qualcuno che si prende cura di noi

Post by Lella »

sole72m wrote:GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, LELLA PER TUTTO QUELLO CHE PENSATE PER NOI MAMME SINGLE. SICURAMENTE PENSO CHE ARRIVERANNO TANTISSIME MAMME IN CERCA DI QUESTO SITO. IO NON MI RENDO ANCORA CONTO CHE SIAMO IN TANTI A CRESCERE I NOSTRI BIMBI DA SOLI, MI RIFERISCO ANCHE AI PAPA', PERCHE E' ANCHE UNA REALTA' QUELLA DEI PAPA' SINGLE. DA SOLI SIAMO UN MONDO DISPERSI, INSIEME SIAMO, UNA FORZA.

un grazie soprattutto a Valentina che ha lanciato l'argomento per un confronto con tutte le mamme e i papà nella sua stessa situazione.
Sicuramente la sezione sarà di grande utilità per tutti e credo verrà aperta al più presto.
Per il momento vi ospitiamo volentieri in mammesidiventa voi care mamme (e papà) speciali per la marcia in più e la forza che dovete avere nel portare avanti il vostro ruolo.
:bacio:
CARPE DIEM
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Bene, che ne dite di conoscerci meglio?
Visto che per ora non siamo ancora tanti, approfittiamone per fare le presentazioni come si deve, ok?
Comincio, ok?

Figli: uno solo, Leonardo di 4 anni. Incredibile ometto mio. Mi piacerebbe averne un altro/a prima o poi.

Stato civile: nubile! Ebbene sì, sono una Signorina ahahah Con il papà di Leo avevamo deciso di non sposarci, sicchè.

Residenza: vivo a Verona, ma negli ultimi 15 anni ho vissuto a Milano. Sono rientrata nella romantica città di giulietta e romeo solo per avvicinarmi alla famiglia di origine.

Lavoro: in fase transitoria. Avevo un lavoro fulltime con zero nonne aiuti familiari, quindi dipendevo in tutto e per tutto dalla tata Liliana che veniva tutti i giorni. Ora sto facendo tanti progetti e valutando diverse ipotesi; ho molti aiuti familiari e più tempo libero.

Fidanzati: zero di zero. Al momento non contemplo nemmeno l'ipotesi, forse a fine dieta, chissà! ahahah
Scherzi a parte, mi auguro un giorno di incontrare un corteggiatore meraviglioso che mi faccia sentire il suono delle campane, stile principe azzurro di disney ahahah
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Locked