e alla fine del libro quando lei sostiene di esserne "uscita" non fa altro che continuare a drogarsi. Niente eroina ma si droga. E come gruppo adatto a lei ha trovato un gruppo che si droga.
Questo è.
Il seguito di Bridget Jones. Un amore di ragazzo
- lenina
- Ambasciatore
Re: Il seguito di Bridget Jones. Un amore di ragazzo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Maura
- Ambasciatore
Io credo che di fronte al buio, alle ombre, al male, ci sia sempre una forza che attrae. Anche quando si parla di disgrazie. Penso agli incidenti per strada e chi si ferma a guardare. Penso anche all'oblio del buio che fa voglia a chiunque. Da adulto senti l'attrazione ma ti fermi ancora a livello di pensiero. Da adolescente é più difficile credo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- lenina
- Ambasciatore
Maura wrote:Io credo che di fronte al buio, alle ombre, al male, ci sia sempre una forza che attrae. Anche quando si parla di disgrazie. Penso agli incidenti per strada e chi si ferma a guardare. Penso anche all'oblio del buio che fa voglia a chiunque. Da adulto senti l'attrazione ma ti fermi ancora a livello di pensiero. Da adolescente é più difficile credo.
hai centrato il punto che mi preoccupa.
E aggiungerei che li ti fermi a 15 anni.
Ora il secondo è scritto a 52. Pensate ai vostri 15 anni. 52 anni a 15 anni sembrano tantissimi.
Dire questa si è drogata nei peggio modi non ha mai davvero smesso ed è arrivata a 52 anni è come dire a un ragazzino "sì sì fa male ma visto che non è detto che si muoia".
Poi ovvio dipende dal ragazzino che lo legge.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"