Aurelia antica, molto tranquilla :firuli: tranne la mattina che è un delirio.Martilla wrote:Ok li ho persi x sempre!!! Ah ah ahClaudia wrote:E' in un bella zona, piena di istituti religiosi (ovvio li mejo posti so li loro) ma difficile da raggiungere con i mezzi pubblici tipo bus.Martilla wrote:
Altra cosa, da Roma Fiumicino Aeroporto per andare verso il centro, anzi verso l'hotel che è in via torre rossa (hotel domus pacis), è a tre km dal Vaticano circa, come possono fare?? Taxi (sapete i costi? Più o meno) o metro o bus?
Il mio consiglio è il taxi, tra l'altro ci sono delle tariffe fisse da e per l'areoporto di Fiumicino (e Ciampino) ma non mi ricordo i costi.
Chiama lo 060606 è un servizio del Comune di Roma e chiedi.
Occhio agli abusivi
Rapiti e cazziati dagli abusivi!!!
Che zona è l'albergo? Ha un nome? Si vanno in un hotel gestito da religiosi o giù di li...
La tariffa fissa da e per l'areoporto è di € 48,00 con tutti i supplementi inclusi, bagaglio compreso.
In realtà ci sarebbe pure il modo di raggiungere l'hotel con i mezzi pubblici, li dei bus passano ma temo che ti toccherebbe andare a "Chi li ha visti"
Ho sentito dire che se non la salvano ha carburante solo fino a questo sabato ...Martilla wrote:Nooooooooo... Vanno via con Alitalia dimmi di no!!!lenina wrote:Attenzione che con alcune companie se fa il check in areoporto paghi una maggiorazione