creme sisley

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

creme sisley

Messaggio da Lucia76 » lun ott 07, 2013 10:16 pm

qualcuna le ha mai provate?
anni fa mi diedero in profumeria un campioncino omaggio della (ho scoperto dopo) famosissima sisleya. il campione mi durò molto perché ne bastava davvero poca, e la trovai una crema viso eccezionale per consistenza, idratazione ecc. andai allora in profumeria decisa a prenderla ...e mi spararono una cifra esorbitante... non la presi. non ricordo bene ma mi sembra circa 200 euro. ero ignorante, ho scoperto dopo che è la crema delle dive.. c'ho messo una pietra sopra.
qualche giorno fa mi ritrovo un altro campioncino sempre sisley, è una crema riparatrice al burro di karite. stavo usando prodotti specifici e buoni della bioderma per la pelle mista e delicata ..ma dopo un po di giorni sono peggiorata, la pelle è diventata secca in superficie e piena di bugnetti sotto.... beh ho provato il nuovo campioncino e in due giorni data mattino e sera mi ha cambiato la pelle, liscia e morbida con sebo sotto controllo.
non so questa quanto costi, penso di non potermela permettere, dico però che le creme non sono tutte uguali e che la differenza si sente eccome..
cazzarola però....


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: creme sisley

Messaggio da Saramik » mar ott 08, 2013 2:37 pm

Io non le ho mai amate troppo. Troppo ricche di principi vegetali, che per qualcuno sarà una cosa meravigliosa, ma per la mia pelle è pessima. Poi hanno dei prezzi davvero esorbitanti. È vero che sfruttano anche principi "rari", ma non so se è proprio giustificato. Sempre di alto livello, diversi anni fa mia madre usava Carita (che non so se esista ancora o no), ed erano eccezionali. Poi qui non le abbiamo più trovate e ha cambiato.
Comunque sono da sempre convinta che le creme non siano per niente tutte uguali. Anche a parità di ingredienti le cose che possono cambiare sono tantissime...
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: creme sisley

Messaggio da Lucia76 » mar ott 08, 2013 3:39 pm

io ho una pelle davvero di m...
sensibilissima, tendente al grasso ma che si secca anche facilmente con macchie rosse e squame a volte.. e fatico davvero a trovare una crema adatta..
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: creme sisley

Messaggio da Maura » mar ott 08, 2013 3:44 pm

Ne ho usata una anni fa.
L'aveva comprata mia madre per sè ma la sua pelle non tollerava i troppi olii essenziali.
Su di me era una figata unica.
Ovviamente ora manco le guardo. Sono davvero esose.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Re: creme sisley

Messaggio da Lotte597 » mar ott 08, 2013 3:58 pm

Io queste creme non le conosco, mi trovo bene con Clinique, ma alterno queste creme 'famose' con i prodotti della Unifarco (www.unifarco.it) che hanno costi relativamente contenuti e sono veramente buone....
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: creme sisley

Messaggio da Saramik » mar ott 08, 2013 4:03 pm

Lotte597 ha scritto:Io queste creme non le conosco, mi trovo bene con Clinique, ma alterno queste creme 'famose' con i prodotti della Unifarco (http://www.unifarco.it) che hanno costi relativamente contenuti e sono veramente buone....
Sai che da me le Unifarco non esistono? Le creme Clinique...forse qualcuno inorridirà perché il loro INCI e tutto fuorché buono. Ma le creme funzionano, non sono per niente male... Io non ne sopporto troppo la profumazione...
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: creme sisley

Messaggio da Maura » mar ott 08, 2013 4:12 pm

Le unifarco le usavo anch'io. Poi ho cominciato a guardare gli inci :(
È tutto silicone.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Re: creme sisley

Messaggio da Lotte597 » mar ott 08, 2013 4:16 pm

si, l'ho visto anche io...però ammetto di non essere proprio attenta a questo aspetto....sarà che in tutte le liste ingrediendti che leggo mi sembra di vedere siliconi in pole position...
Rispondi