Mei tai e posizione sul fianco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
samiri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 65
Iscritto il: lun set 23, 2013 10:16 am

Re: Mei tai e posizione sul fianco

Messaggio da samiri » mar ott 08, 2013 1:24 pm

E' che dietro mi sembra ancora piccola...
scusate ma i vostri si addormentano da soli nel mei tai ho hanno bisogno che li ninnate e poi, ci stanno anche da svegli nel meitai?
La mia generalmente la devo proprio cullare energicamente e poi si fa delle belle dormite ma da sveglia non sembra gradire molto..eppure in braccio ci sta volentieri..


Avatar utente
mik
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 398
Iscritto il: lun set 16, 2013 4:11 pm

Re: Mei tai e posizione sul fianco

Messaggio da mik » mar ott 08, 2013 1:34 pm

leo si addormentava prima se camminavo (per un certo periodo è stato il nostro unico metodo per l'addormentamento serale), ma crollava anche mentre io facevo qualche lavoretto in casa (tipico era che crollasse mentre lavavo i piatti). bastava fossi in movimento, insomma.

da sveglio non sempre voleva starci, ma io ce lo mettevo apposta per addormentarlo, e soprattutto in casa; solitamente in giro andavamo col passeggino (ma mi portavo cmq dietro il mei tai nel caso volesse stare in braccio).
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: Mei tai e posizione sul fianco

Messaggio da elly » mar ott 08, 2013 2:00 pm

Il mio ci ha fatto tutti i primi 5 mesi, quindi ci dormiva anche. Voleva stare 24 ore su 24 attaccato a me. Metterlo giu' nemmeno per idea. Poi e' arrivato il passeggino e lui ha iniziato a interessarsi al mondo.

Omunque 5 medi forse e' ancora poco per metterla dietro.
samiri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 65
Iscritto il: lun set 23, 2013 10:16 am

Re: Mei tai e posizione sul fianco

Messaggio da samiri » mar ott 08, 2013 2:13 pm

Anche io col primo era quasi l'unico modo di addormentamento e lo è stato anche per lei per un periodo..ora boh..non so se perchè,forse essendo così grande s sente stretta ma comunque non gradisce piu come prima e mi dispiace molto perchè il meitai mi ha salvato in tante occasioni..comunque domani mi portero mei tai e passeggino..spero si faccia delle belle dormite nel mei tai perchè nel passeggino di sicuro no...e avendo anche il primo le mani mi servono libere
Rispondi