Ma il postone sugli inserimenti??

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

mik
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ma il postone sugli inserimenti??

Post by mik »

[
manu wrote: Nel senso che le ha fatte tutte addosso?
non tutte... 2 (+ cacca)!
continuo a ripetermi come un mantra che un giorno ripenserò a questa fase col sorriso, ma non è facile (bidella seccata, critiche su come abbiamo gestito lo spannolinamento, sensazione di impotenza ecc.)...
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

Io non sapevo nemmeno come toglierla dal seggiolino dell'auto, tanto scalpitava e piangeva.
Entro in classe Ed inizio a guardare le Nuove attivita', a renderla curiosa, ma lei urlante corre verso l'uscita ( Mia figlia e' ottima per le scene drammatiche eh).
La prendo in braccio e la porto dentro, dove ha trovato un suo oggetto Che la conforta, una coperta di lana. Lei continua a chiedermi la sua copertina Ed il suo ciuccio.
Le maestremi assicurano Che dopo qualche minuto passa Ed e' serena. Ho pensato Che ogni nuova routine ci mette 2/3 settimane per prendere piede con Isabella, infatti le crisi sono iniziate la settimana scorsa.
Lei dice Che vuole la mamma e vuole andare a casa. Mi chiedo solo se lasciandola urlante in classe non le provochi traumi.
Isabella -09/2010
mik
Utente Vip
Utente Vip

Post by mik »

Franc.isa wrote: Le maestremi assicurano Che dopo qualche minuto passa Ed e' serena. Ho pensato Che ogni nuova routine ci mette 2/3 settimane per prendere piede con Isabella
con queste premesse (positive) mi sa che c'è solo da resistere ancora un po'...

cavoli, gli inserimenti, per un verso o per un altro sono un bella prova!
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Locked