A che età fronte strada

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: R: A che età fronte strada

Messaggio da lenina » mer ott 02, 2013 4:38 pm

lucia76 ha scritto:
lenina ha scritto:
lucia76 ha scritto:il seggiolino 0+ ce l'ho lenina ma non sapevo si potesse mettere girato (anche con la base isofix?). la scomodita che dico io non è tanto l'ovetto ma proprio il fatto che sia girato e quindi da davanti non riesco a passarle il ciuccio, a farle un giochino ecc.. di fianco c'è il seggiolino della sorella e nel mezzo tra i due non c'è il posto per sedersi. una scomodità assurda. ma ovviamente la sicurezza prima di tutto..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Se non si potessero mettere girati sarebbeo gruppo uno non gruppo 0/1.

Scaricati le istruzioni da internet s enon le hai più.

Piuttosto metterei davanti lei e o la sorella (legale meno sicuro che stare dietro ma moooolto più sicuro che girarla)
no davanti sono proprio contraria

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Guarda davvero piuttosto che far rischiare a un bambino di rompersi il collo per una semplie frenata più forte (cosa che accade girandoli presto) davanti (con dispositivo di ritenzione) è decisamente meglio.


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: A che età fronte strada

Messaggio da Lucia76 » mer ott 02, 2013 5:16 pm

lenina ha scritto:
lucia76 ha scritto:
lenina ha scritto:
Se non si potessero mettere girati sarebbeo gruppo uno non gruppo 0/1.

Scaricati le istruzioni da internet s enon le hai più.

Piuttosto metterei davanti lei e o la sorella (legale meno sicuro che stare dietro ma moooolto più sicuro che girarla)
no davanti sono proprio contraria

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Guarda davvero piuttosto che far rischiare a un bambino di rompersi il collo per una semplie frenata più forte (cosa che accade girandoli presto) davanti (con dispositivo di ritenzione) è decisamente meglio.
ovviamente ora che lo so non la giro eh. la tengo lì e pace dico però che è di una scomodità assurda. senza contare quello che rischio io per girarmi e darle ciuccio ecc..
davanti lo ritengo sempre e comunque un posto pericoloso.
Rispondi