sei stata molto brava ad ascoltarti e a cercare l'aiuto di cui avevi bisogno.
bravissima novella, faccio, come sempre, il tifo per te
Affrontare il mostro interiore
Moderator: Paola
- micmar
- Ambasciatore

- Titty
- Ambasciatore

Re: Affrontare il mostro interiore
Nove cara, ti ho conosciuta moglie e mamma.
Ti ho vista cambiare in questi 4 lunghissimi anni...quanta sofferenza hai dovuto sopportare.
Hai sicuramente un periodo buio, ma sei arrivata fin qui, hai cresciuto due figli con tutte le complicazioni di una donna sola.
So che puoi andare oltre, so che ce la puoi fare!
Ti abbraccio stretta a me.
Ti ho vista cambiare in questi 4 lunghissimi anni...quanta sofferenza hai dovuto sopportare.
Hai sicuramente un periodo buio, ma sei arrivata fin qui, hai cresciuto due figli con tutte le complicazioni di una donna sola.
So che puoi andare oltre, so che ce la puoi fare!
Ti abbraccio stretta a me.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Gloria
- Ambasciatore

Re: Affrontare il mostro interiore
Nove mi ricordavo della tua storia, poi non ho più avuto notizie e ogni tanto ti pensavo...forza!!!
NoiMamma in cammino