PP-**** URGENTE OPERAZIONE

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lella
Admin
Admin

Re: PP

Post by Lella »

Grazie Lelia, poi abbiamo deciso di non fare quell'ulteriore esame.

Oggi lo operano il nostro micino

vi lascio fotina che gli ha fatto ieri Jacopo
CARPE DIEM
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

ma cavoli sono nera, hanno appena chiamato mio marito dicendo che il gattino era sotto anestesia totale perchè tagliando il pelo si sono accorti che un testicolo nn era ancosa sceso e dovevano procedere con un ulteriore taglio al ventre , mio marito ha chiesto se era per il fatto che non avesse ancora sei mesi e gli hanno risposto che avrebbe già dovuto essere giù, ma mi chiedo è possibile???? Non capisco ci hanno chiamato per farci capire che poi ci chiedono di più come intervento o per cosa se era già sotto anestesia totale, non dovevano chiamarci prima per avere la nostra autorizzazione a procedere con la totale???
Io dovrei andare a prenderlo alle 17,00 qualcuna sa dirmi qualcosa su come stanno agendo?
CARPE DIEM
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Non mi torna questo discorso. L'anestesia è totale in ogni caso, chi mai sterilizzerebbe un gatto con la locale? Come lo convinci a stare fermo? Sicuramente avranno dovuto fare un'anestesia più forte per farla durare più a lungo, visto che l'operazione sarà più lunga.

Al di là di questo, speriamo che trovino facilmente il testicolo ritenuto. Io chiamerei come è andata l'operazione, ci sta che abbia bisogno di tempi più lunghi per smaltire l'anestesia e che quindi sia meglio andare a prenderlo più tardi.
Mi dispiace.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked