Grazie Lelia, poi abbiamo deciso di non fare quell'ulteriore esame.
Oggi lo operano il nostro micino
vi lascio fotina che gli ha fatto ieri Jacopo
PP-**** URGENTE OPERAZIONE
- Lella
- Admin

Re: PP
ma cavoli sono nera, hanno appena chiamato mio marito dicendo che il gattino era sotto anestesia totale perchè tagliando il pelo si sono accorti che un testicolo nn era ancosa sceso e dovevano procedere con un ulteriore taglio al ventre , mio marito ha chiesto se era per il fatto che non avesse ancora sei mesi e gli hanno risposto che avrebbe già dovuto essere giù, ma mi chiedo è possibile???? Non capisco ci hanno chiamato per farci capire che poi ci chiedono di più come intervento o per cosa se era già sotto anestesia totale, non dovevano chiamarci prima per avere la nostra autorizzazione a procedere con la totale???
Io dovrei andare a prenderlo alle 17,00 qualcuna sa dirmi qualcosa su come stanno agendo?
Io dovrei andare a prenderlo alle 17,00 qualcuna sa dirmi qualcosa su come stanno agendo?
CARPE DIEM
- Lelia
- Ambasciatore

Re: PP
Non mi torna questo discorso. L'anestesia è totale in ogni caso, chi mai sterilizzerebbe un gatto con la locale? Come lo convinci a stare fermo? Sicuramente avranno dovuto fare un'anestesia più forte per farla durare più a lungo, visto che l'operazione sarà più lunga.
Al di là di questo, speriamo che trovino facilmente il testicolo ritenuto. Io chiamerei come è andata l'operazione, ci sta che abbia bisogno di tempi più lunghi per smaltire l'anestesia e che quindi sia meglio andare a prenderlo più tardi.
Mi dispiace.
Al di là di questo, speriamo che trovino facilmente il testicolo ritenuto. Io chiamerei come è andata l'operazione, ci sta che abbia bisogno di tempi più lunghi per smaltire l'anestesia e che quindi sia meglio andare a prenderlo più tardi.
Mi dispiace.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -