me lo sono ritrovata sul tavolo, con un bigliettino dolcissimo.
Poi lui ha fatto qualche lavoretto in casa, mentre aspettavo una delle mie due amiche, io ho preparato la valigia per entrambi, emozionatissima
Fino all'ultimo mio marito non sapeva nulla, gli avevo solo detto di prendersi il week libero dal lavoro.
Che avevo organizzato tutto io e che non doveva fare assolutamente nulla, anche la valigia, era già pronta con le sue cose
Siamo partiti direzione autostrada, poi verso Padova, ho dovuto dirgli che andavamo direzione Galzignano, li ha iniziato a capire dove lo portavo, eh beh!!!
Arrivati in hotel, ci accolgono in reception e facciamo il check in, ci consegnano le chiavi mentre un signore ci porta su la valigia.
Arrivati al sesto piano dell'hotel, faccio aprire la porta a mio marito che...a momenti sviene :loooool:
Farfuglia qualcosa, io gli tappo la bocca con un bacio e gli dico di non rompere e di andare sul terrazzo...
Scosta le tende oscuranti, apre la vetrata e sbianca.
Una vista mozzafiato sui colli, una jaccuzzi che ci aspetta per tuffarci dentro!
Insomma, non se lo aspettava tutto questo, è rimasto davvero senza parole.
Ci siamo rilassati nella jacuzzi, poi siamo andati a fare il bagno nelle terme della piscina, abbracciati come morosetti.
Siamo andati a cena, camminando per il paese mano nella mano, abbiamo cenato con le dita intrecciate, parlando di noi, di quanto ci manca stare un paio d'ore da soli.
...è stato tutto così bello e dolce, conserverò questa fuga d'amore gelosamente tra i miei ricordi più preziosi.
Ce ne saranno altri di sicuro, ma saremo talmente vecchi e stanchi che manco apprezzeremo...ahhahahaha!!!
comunque se devo essere sincera, i due pestiferi, mi sono mancati da morire!!! :red:
Sapete gabry cos'ha detto quando gli ho fatto vedere le foto?
' mi sa che vi siete divertiti più voi che noi..'
:risata: