Ad Andrea sabato sera mangiando il suo kebab è caduto l'ultimo molare, l'ha preso in mano e guardato come una pietra preziosa, me l'ha mostrato, ci siamo guardati negli occhi e gli ho chiesto se era l'ultimo che mancava e ha annuito, d'improvviso mi è salita agli occhi la commozione.
Cesare mi ha guardato e sorriso e ha detto che chissà che topolone sarebbe passato a ritirare quel dentone.
Andrea stranamente è stato al gioco, quel gioco che da tanti anni non si faceva più, e credo che non fosse solo per "appetito" economico.
Cresce , è bello vederlo in trasformazione, ma in un angolino resta la nostalgia del piccolino che mi ha reso diversa, mi ha reso madre.
L'ULTIMO DENTE
Moderator: Paola
- MatifraSo
- Admin

Re: L'ULTIMO DENTE
Aiuto, io non sono pronta ad una cosa del genere.
Mi consolo pensando che manca ancora un sacco di tempo, ma so che passerà in fretta.
Speriamo sia passato un topolone generoso, dato che è stato l'ultimo viaggio per lui.
Mi consolo pensando che manca ancora un sacco di tempo, ma so che passerà in fretta.
Speriamo sia passato un topolone generoso, dato che è stato l'ultimo viaggio per lui.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
Azur
- Admin