Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Wēi Nà wrote:Grazie tata per la tua esperienza, è bellissimo quello che hai fatto: hai seguito quello che il tuo cuore di mamma ti diceva di fare! A venesssssia? Eh ma aora eravamo vicine ciò!
a venessia sì cara mia!!
OT: quanto ho amato e amo Venezia! E anche la sua università, è stato uno dei periodi tra i più belli della mia vita
Io ti consiglio di seguire il tuo istinto...o semplicemente il tuo cuore
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Titty wrote:Io ti consiglio di seguire il tuo istinto...o semplicemente il tuo cuore
Sarà fatto Titty!
tata82 wrote:
Wēi Nà wrote:Grazie tata per la tua esperienza, è bellissimo quello che hai fatto: hai seguito quello che il tuo cuore di mamma ti diceva di fare! A venesssssia? Eh ma aora eravamo vicine ciò!
a venessia sì cara mia!!
OT: quanto ho amato e amo Venezia! E anche la sua università, è stato uno dei periodi tra i più belli della mia vita
Continuando con l'OT, anche per me il periodo universitario è stato uno dei più belli della mia vita e credo sia così per molti... Venezia è meravigliosa, poi! Anche Trieste è un gioiellino, io mi ci trovavo davvero bene, ovviamente dopo un primo anno di adattamento (leggi pianti all'ordine del giorno della serie: "cosa ci faccio qui")