L'urgenza di diventare mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Re: L'urgenza di diventare mamma

Post by Anna82 »

Wēi Nà wrote:Grazie tata per la tua esperienza, è bellissimo quello che hai fatto: hai seguito quello che il tuo cuore di mamma ti diceva di fare! A venesssssia? Eh ma aora eravamo vicine ciò! :-)
a venessia sì cara mia!!

OT: quanto ho amato e amo Venezia! E anche la sua università, è stato uno dei periodi tra i più belli della mia vita
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Io ti consiglio di seguire il tuo istinto...o semplicemente il tuo cuore ;-)
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Titty wrote:Io ti consiglio di seguire il tuo istinto...o semplicemente il tuo cuore ;-)
Sarà fatto Titty!
tata82 wrote:
Wēi Nà wrote:Grazie tata per la tua esperienza, è bellissimo quello che hai fatto: hai seguito quello che il tuo cuore di mamma ti diceva di fare! A venesssssia? Eh ma aora eravamo vicine ciò! :-)
a venessia sì cara mia!!

OT: quanto ho amato e amo Venezia! E anche la sua università, è stato uno dei periodi tra i più belli della mia vita
Continuando con l'OT, anche per me il periodo universitario è stato uno dei più belli della mia vita e credo sia così per molti... Venezia è meravigliosa, poi! Anche Trieste è un gioiellino, io mi ci trovavo davvero bene, ovviamente dopo un primo anno di adattamento (leggi pianti all'ordine del giorno della serie: "cosa ci faccio qui")
Locked