mi pare che ci sia il diario di violetta.
Tratta della vita degli artisti (oddio, artisti mi pare una parola grossa) che recitano nel telefilm (anche recitano è un parolone,eh!), i soliti trucchi e segreti...
Servirebbe qualcosa tipo il diario di una schiappa ma un po' più da grandi (il protagonista ha 11 o 12 anni, prima media).
Consiglio libri per tredicenne
- MatifraSo
- Admin

Re: Consiglio libri per tredicenne
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
Weinà
- Ambasciatore

Io adoooooro Ken Follett!!!
Invece per tua nipote ti consiglio i libri di Giovanni del Ponte. È uno scrittore di libri per ragazzi ma siccome era venuto anni fa nel mio paese a presentare uno dei libri io l'avevo comprato perché mi ispirava e poi ne avevo letti anche altri due i tre e non ero già più una ragazzina. Sono libri avvincenti e ben scritti, secondo me l'ideale per far appassionare i ragazzini alla lettura!
Invece per tua nipote ti consiglio i libri di Giovanni del Ponte. È uno scrittore di libri per ragazzi ma siccome era venuto anni fa nel mio paese a presentare uno dei libri io l'avevo comprato perché mi ispirava e poi ne avevo letti anche altri due i tre e non ero già più una ragazzina. Sono libri avvincenti e ben scritti, secondo me l'ideale per far appassionare i ragazzini alla lettura!
- MatifraSo
- Admin

http://www.inmondadori.it/Violetta-libr ... i/gr-4705/
Qui c'è un sacco di roba di Violetta, ma nulla in e-book, a quanto ho capito.
Qui c'è un sacco di roba di Violetta, ma nulla in e-book, a quanto ho capito.
Sei bella quando sorridi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006