Vaccinazioni si o no
- acqualimpida
- Ambasciatore

Re: Vaccinazioni si o no
puoi visitare il sito del corvelva, contattare l'associazione che ti indichi un medico nella tua zona. Io ho trovato interessante "Bimbi supervaccinati" di Eugenio Serravalle oltre ai testi di Roberto Gava.
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
-
Trilli
- Ambasciatore

Ma chi sostiene di non essere stato vaccinato per il vaiolo ha in mano il libretto delle vaccinazioni o si guarda solo il braccio?
Io la vaccinazione la feci dal pediatra, e non mi lasciò alcun segno.
Chi non ha febbre dopo il vaccino non e' detto che non abbia il sistema immunitario malfunzionante. Come spiegare, altrimenti, che mia figlia in 4 anni di comunità infantile sia stata ammalata solo 30 giorni in tutto? (15 il primo anno e 5 per ciascuno dei successivi)
Io la vaccinazione la feci dal pediatra, e non mi lasciò alcun segno.
Chi non ha febbre dopo il vaccino non e' detto che non abbia il sistema immunitario malfunzionante. Come spiegare, altrimenti, che mia figlia in 4 anni di comunità infantile sia stata ammalata solo 30 giorni in tutto? (15 il primo anno e 5 per ciascuno dei successivi)
- Flavia
- Ambasciatore

Io del 75 non cel'ho, un mio amico del 74 neppure ma una del 73 sì...Smilla wrote:In Italia è stata sospesa la vaccinazione del vaiolo nel 1977
Infatti io non ce l'ho, mia cugina del 75 ce l'ha (il classico segno)
Ah che confusione! :occhioni: