Ma il postone sugli inserimenti??

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

User avatar
Gi Pupa
Utente NM
Utente NM
Posts: 100
Joined: Sat Aug 24, 2013 6:32 pm

Re: Ma il postone sugli inserimenti??

Post by Gi Pupa »

Franc.isa wrote:siamo tornati dall'Italia giovedi' notte, quindi ieri ho trovato il tempo di leggere le varie carte ed il "manuale scolastico" che mi e' arrivato via posta.
C'e' un paragrafo che mi rattrista/terrorizza, cioe' se il bimbo si bagna o si sporca in modo da doverlo cambiare (pare valga solo per urine/feci e non se si infangano al parco giochi), viene contattato il genitore che provvedera' a cambiarlo..eh???????? :occhioni:
Per le 3 ore che fa, mi conviene stare in parcheggio, capitasse mai questa "emergenza". Boh. Spero solo siano regole scritte che poi vengono aggiustate al momento e a seconda del caso, fatto sta che se veramente arrivassero a chiamarmi a casa per cambiare la bimba, io non la porto piu' eh.
Tremendo!
cmq qui rispondono "per mancanza di personale" ovvero non possono lasciare la classe di 25 per il 26esimo che è in bagno.... :occhioni:
Image

L'autorità è sempre degradante: degrada sia coloro che la esercitano, sia coloro che la subiscono - O.W.

Lo Stato è come la religione, vale se la gente ci crede - E.M.
User avatar
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4340
Joined: Fri Feb 23, 2007 3:49 pm

Re: Ma il postone sugli inserimenti??

Post by MANU_ »

A che ora pranzano i vostri?

Anche al comunale da noi non fanno lavare i denti, dicono che lo fanno per igiene perché i bambini pasticciano.

Da noi li lavano e ne son contenta, richi spazzola piuttosto bene, quindi sono fiduciosa
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
User avatar
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4347
Joined: Mon Sep 22, 2008 10:16 am

Re: Ma il postone sugli inserimenti??

Post by Scrj »

Domani iniziamo anche noi.
Ho preparato la sacca con il cambio e il ciuccio nuovo e le ciabattine.
L ho messa nel suo zainetto di tipù e so che domani saremo emozionatissimi.
Credo andremo in bici a fare prima colazione al bar e poi alle 10 al nido.
Io ho un po ' di magone però ;)
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/temro5btvrqxxan0.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

Più ti guardo e meno lo capisco
quale giro hai fatto
ora parte tutto un altro giro
e ho già detto tutto

quando il cielo non bastava
non bastava la brigata
eri solo da incontrare
ma tu ci sei sempre stato

quando il tempo non passava
non passava la nottata
eri solo più lontano
ma tu ci sei sempre stato

E MENO MALE CHE RIE C'E'! (E LO DICE COMUNQUE MEGLIO -Lupina docet-)

COME LO STUDIA ERIN NESSUNO MAI. (Paola M.)
Fortunate noi ad avere FEDE! (Silvi-a-)
Locked