Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Nat wrote:io a volte mi chiedo cosa ho sbagliato
ho due figli entrambi così
non mangiano un cacchio
quando vedo i bimbi che mangiano pomodori, melanzane, insalate ecc... rimango sempre con tanto di naso
non me lo dire
non mi frega quanto mangia, so che a lui basta un tot
ma almeno che quel tot sia vario e che riesca a mangiare anche fuori da casa
a scuola e centro estivo è un disastro
ci sono giorni che mangia solo il pane
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
non mangiano un cacchio
quando vedo i bimbi che mangiano pomodori, melanzane, insalate ecc... rimango sempre con tanto di naso
Io invece ne ho uno che non mangia una benemerita mazza e l'altra che è una fogna.
E mi tocca pure stare attenta a non bearmi palesemente di lei per non urtare la sensibilità di lui.
E che palle però!
non mangiano un cacchio
Io invece ne ho uno che non mangia una benemerita mazza e l'altra che è una fogna.
E mi tocca pure stare attenta a non bearmi palesemente di lei per non urtare la sensibilità di lui.
E che palle però!