Pietra ricostruita

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Pietra ricostruita

Post by bea »

Io avevo una casa tutta di pietra.
Ho fatto intonacare tutto. E dipingere di bianco.

Al piano di sotto c'e' una stalla che l'anno del mai diventera' vivibile, e ancora stanno cercando di convincermi a lasciare alcuni pezzi in pietra.

E tu vuoi mettere questa roba ex-novo?
secondo me sei matta :))
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Mi ha risposto la mia amica:

'mi trovo benissimo. Mai pulito da quando lo abbiamo messo, ma credo dipenda anche dal tipo di pietra. Noi abbiamo preso una pietra ricostruita in "gesso", al leroy merlin. Non accumula polvere e quindi non si rende necessaria alcuna manutenzione.'

E se lei che ce l'ha uguale a quello che voglio prendere io, sono a cavallo!!!
Poi anche elisabetta mi ha scritto su fb che lei ce l'ha e si trova benissimo.
Ora io credo veramente che sia tutto un gusto e un trovarsi bene o no, molto personale.
Io ora lo voglio, quindi dopo ste due recensioni positive, penso proprio di farlo...e chi mi conosce come claudia o cri, san già che e' MIO!!'
Hagahaha!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

E le mensole, le puoi mettere?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked