Io ho una rex Electrolux da ormai 9 anni e va che è una meraviglia.
Quando (corna corna corna) ci abbandonerà prenderemo una Bosch cone lavastoviglie e forno.
Leggevo tempo fa che miele oramai è più nome (e prezzo) che qualità in quanto hanno delocalizzato e tirato al risparmio anche loro
le migliori marche di lavatrici
Moderator: tati
- LaMarisa
- Utente NM

-
Azur
- Admin

Re: le migliori marche di lavatrici
verissimo, ma.. io ero partita con quest'unica granitica certezza e ... senza elettronica come la mia vecchissima precedente non ce n'è più ;-/Claudia wrote:ho chiamato un amico-tecnico che, oltre a ripararla con 4 soldi perché era una sciocchezza mi ha suggerito che in caso di nuovo acquisto le più affidabili nel lungo periodo restano sempre quelle con meno roba elettronica.
- tati
- Ambasciatore

Re: le migliori marche di lavatrici
Io ad esempio con la cover non mi sono trovata. É durata5 anni poi è morta....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"