Lelia wrote:Sono bellissimi, nella mia zona ce ne sono un paio e li vedo spesso in giro...veramente belli e particolari. Non so nulla sul carattere però. Complimenti!
Sono cani legatissimi al padrone. Giocherelloni con i bimbi e addestrabilissimi. È una razza che ha bisogno di lavoro costante per non annoiarsi. Hanno bisogno spazio per poter correre. Ma si adattano alla vita in appartamento se portati regolarmente fuori.
P.s. Lelia, grazie di aver segnalato che su zooplus.de si risparmia. Abbiamo comprato ed effettivamente il risparmio è stato notevole!!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
*Ale* wrote:Il Weimaraner, il cane di velluto, è bellissimissimo! Insieme al Cane Lupo Cecoslovacco è uno dei miei cani preferiti e -se avessi un giardino degno, ci farei davvero un pensierino! Complimenti, sarei in fibrillazione anche io!
Noi siamo fortunati abbiamo un giardino bello grande e viviamo in piena campagna quindi di posto per correre ne ha davvero tanto!!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane