Quando si sta male...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » ven mar 09, 2012 8:18 pm

Leggo solo ora Viola, meno male che la tua famiglia ti è venuta in soccorso alla fine!
Ti capisco, io per fortuna non mi sono mai ammalata, ma se dovesse succedere temo sarei nella stessa situazione visto che la mia famiglia sta in un'altra città e le mie cognate che abitano vicino a me sono impegnate al lavoro...
mi spiace leggere di tante altre mamme come noi che non hanno una famiglia di supporto...in questi casi mi viene in mente quel detto africano che dice che per crescere un bimbo ci vuole un intero villaggio, ed è vero! Certo che poi il prezzo da pagare sarebbe avere la suocera tra i piedi tutti i santi giorni, non solo quando serve :cisssss:


Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » ven mar 09, 2012 9:28 pm

Ti dico solo che io quando Mattia aveva la stessa età del tuo ho presto un virus intestinale e sono stata diversi giorni con lui in spalla attaccato alla tetta e io con la testa girata a vomitare dentro una mastellina... da lì ho capito che non mi sarei più potuta ammalare come un tempo... :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven mar 09, 2012 9:45 pm

michimatti ha scritto:Ti dico solo che io quando Mattia aveva la stessa età del tuo ho presto un virus intestinale e sono stata diversi giorni con lui in spalla attaccato alla tetta e io con la testa girata a vomitare dentro una mastellina... da lì ho capito che non mi sarei più potuta ammalare come un tempo... :eeeeeeeeeee.
Esatto... che tristezza, un tempo ci si ammalava anche per prendersi una pausa e per riposarsi un po.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven mar 09, 2012 9:53 pm

qui è tornato il virus intestinale
mal di stomaco, febbre e stanchezza (ma quella è cronica ormai)
voglio dormireeeeeeeeeeeee
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven mar 09, 2012 10:00 pm

cohiba ha scritto:qui è tornato il virus intestinale
mal di stomaco, febbre e stanchezza (ma quella è cronica ormai)
voglio dormireeeeeeeeeeeee
Qua la mano sorella, che 3 palle oh!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven mar 09, 2012 10:00 pm

Pensa viola che io le scariche le scaricavo in ufficio.
Dai che sei anche fortunata che il pomeriggio te l'ha tenuto tua madre.
Se sapessi cosa vuol dire vomitare e avere dissenteria con figlio appresso, ti sentiresti molto fortunata per la giornata di oggi
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven mar 09, 2012 10:02 pm

Manuelina ha scritto:Pensa viola che io le scariche le scaricavo in ufficio.
Dai che sei anche fortunata che il pomeriggio te l'ha tenuto tua madre.
Se sapessi cosa vuol dire vomitare e avere dissenteria con figlio appresso, ti sentiresti molto fortunata per la giornata di oggi
Ho gia dato Manu un mesetto e mezzo fa. Ho vomitato tutta notte e scariche a go go con Alberto che ogni 2 ore voleva tetta. Non ti dico che delirio..
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven mar 09, 2012 10:03 pm

Viola ha scritto:Ho gia dato Manu un mesetto e mezzo fa. Ho vomitato tutta notte e scariche a go go con Alberto che ogni 2 ore voleva tetta. Non ti dico che delirio..
Non dirmelo. Lo so fin troppo bene
Rispondi