Ieri ambulanza alla scuola materna!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven mar 09, 2012 2:24 pm

MatifraSo ha scritto:Ah,signora mia, dove andremo a finire?
Nemmeno nei posticini tranquilli si può essere sereni nel lasciare i propri figli.
già, non ci sono più le mezze stagioni


Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » ven mar 09, 2012 2:36 pm

ma sai, io sono convinta che sia davvero qstione di attimi, un po' come qndo siamo a casa coi ns piccoli
ti giri un secondo e BAM! il maggiore dà una spinta alla sorellina per prendersi un gioco
se cadono in un brutto punto o in malo modo purtroppo possono farsi male

i bambini in genere non sanno dosare la forza, e neanche la rabbia e le emozioni in genere, per cui possono far male sul serio e senza rendersene conto

insomma, la mia opinione è che qste cose accadono e possono accadere a chiunque, mamme o maestre presenti.

M.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » ven mar 09, 2012 3:39 pm

ho letto tutto e mi scuso..mi sono fatta prendere dall'agitazione..e a questo punto posso solo dire SCUSATEMI

NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO

NON SONO RAZZISTA

SOPRATTUTTO VERSO I BAMBINI CHE SONO GLI ESSERINI PIU INNOCENTI DI QUESTO MONDO.


LA VENA CHIUSA CE L'AVEVO IO QUANDO HO SCRITTO QUESTO TOPIC...

MA SONO RIMASTA BASITA..TUTTO QUI

SCUSATE
SCUSATE
SCUSATE

E SPERO DI NON AVER OFFESO NESSUNO O ALMENO SPERO DI ESSER PERDONATA

TUTTO LI
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mar 09, 2012 3:40 pm

Uei, cosa urli !?
Ahahahah!
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » ven mar 09, 2012 3:41 pm

fra ti eri già scusata.
io so che non volevi dire quello che hai detto.
ma anche fosse, uno può anche avere un pensiero non politicamente corretto ogni tanto e non per questo venire crocifisso.
tranquilla :-)
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » ven mar 09, 2012 3:48 pm

Sheireh ha scritto:E anche la correlazione "pugno -> dov'erano le maestre" la capisco poco. Per tirare un pugno ci vuole un attimo, non c'è necessariamente una "premonizione" di ciò che accadrà, un conto è una lite che va avanti da 10 minuti a scazzottate.
Che poi una bimba possa far perdere i sensi ad un altro bimbo con un pugno in pancia lascia davvero basiti.
Io quoto Ilaria in toto e faccio prima.
Ieri sono andata a prendre Cri ed aveva un livido sulla fronte. La maestra mi ha detto che aveva battuto mentre giocava con altri due bimbi ma lei non ha visto come si era fatto male perchè era poco più il là. Gli ha messo una pomata e via.
Io non ho avuto da recriminarle nulla perchè può farsi male con me, figuriamoci in compagnia di decine di altri bimbi in una classe con due maestre.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » ven mar 09, 2012 3:52 pm

marte71 ha scritto:fra ti eri già scusata.
io so che non volevi dire quello che hai detto.
ma anche fosse, uno può anche avere un pensiero non politicamente corretto ogni tanto e non per questo venire crocifisso.
tranquilla :-)
Questo lo squoto completamente. Non è questione di crocifiggere come non è questione di scusarsi. Se una cosa è una cazzata tale rimane.
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » ven mar 09, 2012 3:57 pm

ginger ha scritto:Questo lo squoto completamente. Non è questione di crocifiggere come non è questione di scusarsi. Se una cosa è una cazzata tale rimane.
e quindi?
ma soprattutto chi è il giudice insindacabile di tale cazzata o meno?
io sifdo chiunque ad avere sempre e solo pensieri belli, puliti e corretti per tutti.
Rispondi