Urgono consigli risvegli notturni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
nicla
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mar 06, 2012 4:53 pm

Messaggio da nicla » ven mar 09, 2012 2:29 pm

Manuelina ha scritto:Perché tu non lavori.
Una che lavora come fa?
Mio figlio ha 17 mesi, lavoro da 13 mesi e mezzo.
Quando recupera una come me?
Anch'io non lavoro... e non vorrei essere nei tuoi panni ( anche se mi piacerebbe tra un pò trovare o crearmi un lavoro), ma ti tengo un pò compagnia visto che la bebeessa di giorno dorme SOLO se la tengo in braccio e io seduta sul divano proprio non riesco a dormire!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mar 09, 2012 2:29 pm

A quest'età il nervosismo è il sintomo più chiaro nelle intolleranze ai derivati del latte. Poi magari non c'entra nulla, ma una prova val la pena farla per escluderlo. Proverei per una settimana.
Avatar utente
nicla
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mar 06, 2012 4:53 pm

Messaggio da nicla » ven mar 09, 2012 2:36 pm

pia ha scritto:Io ho preso i suoi ritmi da subito per cui ci svegliavamo contemporaneamente e ancora oggi se capita che non si sveglia all'incirca all'ora solita io comunque continuo a svegliarmi.vabbè ora che sto x partorire e comunque da quando sono rimasta di nuovo incinta non dormo di mio o x insonnia o x andare in bagno o x pensieri.come ho letto da gonzales e dal dott.sears è normale quindi aspetto che finisca il periodo.mi ricarico quando dorme di pomeriggio che mi sdraio vicino a lui e anche se non dormo almeno mi riposo!
. Però non ti invidio, ad oggi proprio non ce la farei.
Avatar utente
nicla
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mar 06, 2012 4:53 pm

Messaggio da nicla » ven mar 09, 2012 2:40 pm

Sheireh ha scritto:A quest'età il nervosismo è il sintomo più chiaro nelle intolleranze ai derivati del latte. Poi magari non c'entra nulla, ma una prova val la pena farla per escluderlo. Proverei per una settimana.
Il nervosismo particolare di oggi era anche un pò sonno alla fine (sta dormendo ora, anche se agitata) però tento lo stesso, tanto male non fa e così almeno escludo questa ragione. Grazie.
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » ven mar 09, 2012 3:23 pm

nicla ha scritto:. Però non ti invidio, ad oggi proprio non ce la farei.
Neanche io mi invidio!spesso e volentieri mi chiedo come cavolo faccio poi di giorno a connettere e finché non ero incinta della 2 riuscivo a mandare avanti tutto anche se sono molto incazzosa poi (ma quello lo sono già di mio x cui non ci fa più caso nessuno)
Avatar utente
nicla
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mar 06, 2012 4:53 pm

Messaggio da nicla » ven mar 09, 2012 3:59 pm

pia ha scritto:Neanche io mi invidio!spesso e volentieri mi chiedo come cavolo faccio poi di giorno a connettere e finché non ero incinta della 2 riuscivo a mandare avanti tutto anche se sono molto incazzosa poi (ma quello lo sono già di mio x cui non ci fa più caso nessuno)
Dovevo iscrivermi prima a questo forum! magari sarei stata un pò (un pò) meno inca..usa in passato sentendomi in buona compagnia!
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » ven mar 09, 2012 4:52 pm

nicla ha scritto:Dovevo iscrivermi prima a questo forum! magari sarei stata un pò (un pò) meno inca..usa in passato sentendomi in buona compagnia!
Sapere che le tue stesse situazioni le stanno vivendo e le hanno vissute altre mamme e scambiare con loro pensieri ed esperienze ti fa sentire meno aliena forse.però lo sai che io riesco a stare qui ora solo xke sono allettata e devo partorire altrimenti quando tenevo mio figlio a casa da sola non avrei mai potuto permettermi di tenere un cel in mano per più di 1minuto perché a parte che il tempo non ci sarebbe stato ma poi lui cerca costantemente attenzioni e quando hai anche un minuto libero lo sfrutti x avvantaggiarti non so un lavoro a casa o cose simili.non credo che dopo con 2 bimbi avrò tutto questo tempo a disposizione sai!
Avatar utente
nicla
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mar 06, 2012 4:53 pm

Messaggio da nicla » ven mar 09, 2012 5:48 pm

Immagino proprio di no! Già con una io approfitto della zia in visita o del pisolo in braccio della bebeessa (che se vede un cellu DEVE prenderlo!). Ma a proposito, tutto più o meno ok?
Rispondi