Ho lasciato i i miei figli....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Ho lasciato i i miei figli....

Messaggio da willy69 » mar mar 06, 2012 5:16 pm

......e sono via di casa,da due giorni.Ho fatto le valigie,li ho salutati...Ricky mi ha guardato con gli occhi tristi di chi sa cosa gli aspetta e mi ha detto "mi mancherai mamma",Ale mi ha sorriso e fatto ciaociao con la manina non sapendo che la sera non mi avrebbe rivisto.Io mi sono chiusa la porta alle spalle,e sono scoppiata a piangere..e continuo da due giorni,mi sento un blocco di ghiaccio sullo stomaco e un peso in gola che non mi fa respirare...La mia famiglia si è dovuta dividere,non solo io da loro ma anche tra di loro...il piccolo sta da mia madre in Toscana e il grande a Perugia col papa e l'altra nonna.Purtroppo mio marito lavora tutto il giorno,mia suocera deve seguire il marito malato e gli altri nipoti e non è ingrado di tenere anche il piccolo...
Ale sembra averla presa bene,la notte si sveglia una volta sola(!)...ci sono tante persone che lo seguono oltre mia mamma(nonnocognatasorella) e llo fanno divertire,non mi cerca quasi mai(non so se è vero o me lodicono per farmi star tranquilla),però ogni tanto mette le mani nel seno della nonna :red: ..(ha ciucciato fino all'altro giorno).
Richy è incavolato..dorme dai nonni e nona casa nostra perchè mio marito la mattina esce prestissimo,non ha le sue cose la play il televisore...
Io...io conto le ore...penso sempre alla canzone di Tiziano Ferro..."sempre ritorno mai partenza"...
Penso a quanto mi lamentavo che non dormiva...che stronza.
Stringete i vostri cuccioli anche x me stanotte?...


Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mar mar 06, 2012 5:18 pm

:ngueee: ti voglio bene
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » mar mar 06, 2012 5:19 pm

oh ciccia!
ma quindi sei a milano ora? quando torni?

ma una baby durante il giorno era impensabile? in modo da farli stare tutti insieme...
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » mar mar 06, 2012 5:20 pm

:marika:

Che altro aggiungere....?
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar mar 06, 2012 5:20 pm

Willy...ti abbraccio stretta...posso solo immaginare il peso che hai dentro
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mar mar 06, 2012 5:23 pm

Oh Ale, sono al lavoro e mi sto trattenendo....ho un groppo anche io...prenditi tutto il mio abbraccio....vedrai che feste che ti faranno appena ritornerai a casa...
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » mar mar 06, 2012 5:23 pm

Un abbraccio tutto per te.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 06, 2012 5:24 pm

Un abbraccio
Rispondi