A chi dovrei rivolgermi?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

A chi dovrei rivolgermi?

Messaggio da Sharazade » ven mar 02, 2012 10:40 am

Sono preoccupata, non sto bene e l'ho detto tante volte. Ma mi preoccupa il perdurare di questo mio stato e non so a chi rivolgermi. Oggi vado per prima cosa dal medico di base...devo dirgli...devo dirgli che mi sento piccina piccina, schiacciata da un'enorme mano. Che mi sento stanca appena alzata dal letto (non sto più allattando di notte e mio marito si tiene la pupa e io dormo abbastanza bene in camera di Federico).
La sola idea di uscire da casa mi terrorizza, perchè il fare le scale mi toglie la poca forza che ho, non ce la faccio. Non ce la faccio. Piango, a volte non ce la faccio a piangere ma vorrei.

L'emocromo è buono. La tiroide sotto controllo. Che devo fare? Io sono sola qui e devo prendermi cura di due bimbi piccoli. Non posso stare così.


Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Messaggio da lory76 » ven mar 02, 2012 10:53 am

Shara dì al tuo medico tutto quello che senti, parti da lì, poi sara' lui a valutare qualce strada prendere.
un abbraccio.
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Messaggio da lory76 » ven mar 02, 2012 10:53 am

Shara dì al tuo medico tutto quello che senti, parti da lì, poi sara' lui a valutare qualce strada prendere.
un abbraccio.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mar 02, 2012 10:57 am

Intanto parla con il medico di base.
In zona da te c'è un buon consultorio familiare?
Sicuramente sarebbero importanti un consulto psichiatrico e psicologico per capire che strada predenre per curare questo malessere.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven mar 02, 2012 11:00 am

ti lascio un abbraccio perchè altri consigli non ne ho..
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven mar 02, 2012 11:02 am

lenina ha scritto:Intanto parla con il medico di base.
In zona da te c'è un buon consultorio familiare?
Sicuramente sarebbero importanti un consulto psichiatrico e psicologico per capire che strada predenre per curare questo malessere.
Si, un ottimo consultorio...non ci avevo pensato! Chiedo a loro? Grazie del suggerimento
Rispondi