Casalinga o lavoratrice

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lavoratrici...potendo decidere di rimanere a casa,essere casalinghe

Non ci pensereste minimamente e lo fareste felicissime.
20
23%
Non rinuncereste a lavorare neanche foste miliardarie perché amate il vostro lavoro
17
20%
Lavorereste di meno e comunque il minimo indispensabile,tanto per fare qualcosa
47
55%
Rinuncereste al lavoro ma davvero non sapreste come occupare il tempo
2
2%

Total votes: 86

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

ho usato il termine "terrorizzata" perchè tu avevi detto "impazzirei" che è altrettanto forte

lo so che non sei terrorizzata, almeno penso di saperlo :bacio:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

rufy wrote:
tati wrote:
tanto normale non è sai?
cioè sorrido pur io, davvero. e le vedo le tue bimbe, e so che sono contente di vederti.
ma in classe di ely ci sono ben due bimbi che piangono,urlano, si buttano a terra, quando vedon la mamma. non la vogliono proprio.

Cioe' Tati mi vuoi dire che siano normali sti due che piangono?!
cioe' sara' un caso tristemente eccezionale.
Ti prego.
LA normalita' e' che un bambino rida a braccia aperte all'arrivo della mamma che viene a prenderlo a scuola.

oddio, ci spero che sia normale che un bimbo sia felice.
perchè è di una tristezza grandissima vederli così.
sopratutto vedere le loro madri, che ormai davvero non sanno più che fare.
una addiruttura ha chiesto ad una compagna d asilo se può prenderlo lei, e portarlo a casa.
l altra ha i nonni vicino quindi si fa aiutare.
ma se capita, per qualche impegno, o forse perchè voglion riprovarci, che arrivino le madri, sti due iniziano ad urlare.
eh,sono entrambi dell anno di ely, quindi 6 anni quest anno.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Scilla wrote:ho usato il termine "terrorizzata" perchè tu avevi detto "impazzirei" che è altrettanto forte

lo so che non sei terrorizzata, almeno penso di saperlo :bacio:

:bacio:

che poi l ho detto anche più volte, in questi 6 anni comunque, spesso la voglia di cambiare e trovare un lavoro cè stata.
perchè non è facile nemmeno seguirli tutto il giorno.
ma se trovassi un lavoro io, dovrei comunque dipendere da tutti.
dopo, con la scuola, tutto è diverso secondo me.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked