Tutorial - Le mie Tortoline ( torte pannolini )

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven feb 24, 2012 2:34 pm

mammma ha scritto:Penso anche io che mi bastino. Il problema adesso è il colore..... Non si sa ancora se maschio o femmina!!! Propendono tutti per la femmina, compreso il ginecologo, però non ne è certo perchè ha il cordone perfettamente allineato in mezzo alle gambe!!!
Quindi credo che preparerò i piani, il tulle intorno e la assemblerò senza metterci i nastri e il piatto sotto. Poi pensavo di preparare i piatti sia rosa che azzurro, perchè farlo giallino mi scoccia un po'!!
I pupazzetti li ho comprati sia rosa che azzurro perchè ho un altro regalo da fare.
Tu
Sei
Fuori!!!


Aspettare qualche giorno, no eh???


Io sul veb, ne ho viste di bellissime anche gialle.
Dai una occhiata su immagini di google cliccando torte pannolino


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » ven feb 24, 2012 2:41 pm

Titty ha scritto:Tu
Sei
Fuori!!!


Aspettare qualche giorno, no eh???


Io sul veb, ne ho viste di bellissime anche gialle.
Dai una occhiata su immagini di google cliccando torte pannolino
Qualche giorno?!?!? PArtorisce fra un mese!!!! ormai posso provare ad aspettare la prossima visita, ma dall'ultima eco non sono riusciti a dirle niente di certo!!!! PEr fortuna che c'è questa mia amica che partorisce (e lei non ha voluto sapere il sesso....). Spero che uno sia maschio e l'altro femmina così sistemo entrambi!!!

E non ti dico il problema per il fiocco (ho concretizzato l'idea vedrai che bella!!!!)!! Ho lasciato indietro i particolari che aggiungerò quando saprò per certo se maschio o femmina!!!

Ho 4 figli per casa...... non posso ridurmi in fondo a fare tutto!!!
asolina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 83
Iscritto il: dom mar 01, 2009 4:55 pm

Messaggio da asolina » ven feb 24, 2012 2:43 pm

uauuuuuuu
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven feb 24, 2012 2:46 pm

mammma ha scritto:Qualche giorno?!?!? PArtorisce fra un mese!!!! ormai posso provare ad aspettare la prossima visita, ma dall'ultima eco non sono riusciti a dirle niente di certo!!!! PEr fortuna che c'è questa mia amica che partorisce (e lei non ha voluto sapere il sesso....). Spero che uno sia maschio e l'altro femmina così sistemo entrambi!!!

E non ti dico il problema per il fiocco (ho concretizzato l'idea vedrai che bella!!!!)!! Ho lasciato indietro i particolari che aggiungerò quando saprò per certo se maschio o femmina!!!

Ho 4 figli per casa...... non posso ridurmi in fondo a fare tutto!!!
Tranquilla tesoro.
Ci si mette mezz'ora esatta per farla!!!

Smack
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » mer feb 29, 2012 8:03 am

Grazie , la voglio fare alla figlia dei nostri amici grazie davvero .
Rispondi