Afta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » ven feb 24, 2012 11:50 am

Mamisilvia ha scritto:anche andrea ne soffre spesso...quoto mara per il cibo.
per ciò che riguarda gli spray andrea per esempio non sopporta alovex che lo irrita troppo...usiamo di solito il golaftin
a dicembre però visto che non si riusciva a risolvere la situazione l'ho portato da un pediatra privato che ci ha prescritto una cura omeopatica con spray (non ricordo il nome) e granuli che è servita molto....
comunque andrea è molto portato ... il primo episodio è avvenuto a 18 mesi e ogni tanto gli tornano....
per la guarigione comunque a noi occore una settimana più o meno
ecco l'ennesima prova che ogni bimbo è diverso! la mia piccolina appena ha provato l'alovex non faceva altro che cercare di prenderlo per spruzzarselo in bocca: ho dovuto nasconderlo :-)


Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » ven feb 24, 2012 11:53 am

e si, anche il bimbo di una mia amica si trova molto bene con alovex. hai ragione cipolla, ogni bimbo è diverso
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » mar feb 28, 2012 9:36 am

come va?
andrea da ieri ha dinuovo 2 belle afte sulla lingua....ricominciata cura...che stress stè afte! tra l'altro lui è molto molto nervoso...
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » mar feb 28, 2012 12:02 pm

Ciao cara,
Quella sera mio marito e' tornato a casa con alovex,lei lo ha tollerato bene ed e' guarita.la prox settimana pero devo andare dalla pediatra e voglio parlarle della tua cura omeopatica,magari come prevenzione.
E'un periodo un po' stressante anche per la mia piccola,e quest'inverno abbiamo fatto largo consumo di antibiotici a causa delle ricorrenti tonsilliti.
Un abbraccio al tuo bimbo
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » mar feb 28, 2012 12:07 pm

grazie...son felice che la tua bimba stia bene.
Rispondi