candida del capezzolo- mughetto

Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom feb 19, 2012 8:53 am

No, le feci sono normali secondo me.
Col bicarbonato fai una pappetta liquidina, ci sporchi una garza e gliela passi sulle macchie cercando di toglierle.


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » dom feb 19, 2012 9:42 am

lenina ha scritto:Non lo so se lo sono.
Lo fossero puoi rimuoverlo così.
Il mughetto e' in rilievo
emma ivece non ha niente in rilievo e non sono chiazzette proprio come una pennellata..ma invece sui capezzoli dovrei vedere qualcosa? non capisco come mai mi facciano così male sia quando ciuccia che dopo..sento come degli aghi..può essere che dipenda dal fatto che lei ha più forza?
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » ven feb 24, 2012 4:44 pm

amica non so se posso esserti ancora di aiuto ma voglio dirti la mia esperienza.dopo il 1parto ho avuto la candida al seno 2 volte cosa ke non auguro neanche al mio peggior nemico.è inconfondibile nonostante mi avessero scambiata tutti x pazza tra gine ostetriche dei vari consultori e pediatri vari io quando allattavo svenivo quasi dal dolore ke non mi lasciava mai ne prima ne durante ne dopo la poppata.erano punture di aghi e peggio ancora.i capezzoli li avevo molto molto rosa e mio figlio aveva la candida al seno.ho visto i miei sintomi ho spulciato su internet e ho capito che era candida.sono andata da una consulente professionale di allattamento ci me l'ha confermato e mi ha fatto subito comprare il miglior tiralatte sul mercato.poi ho fatto cura con tanti antimicotici xke non passava e magari avevo più cose insieme ma c'è voluto molto tempo.tutto questo xke sono arrivata debilitata al parto dopo 6 mesi a letto e mi hanno fatto antibiotici x un falso positivo da streptococco.ho tirato il latte x 4mesi di fila ogni 3ore giorno e notte e ci mettevo un'ora x tirarlo xke era tanto!ho recuperato il rapporto con mio figlio dopo tutto questo tempo xke nonostante il dolore che avevo quando si attaccava andava bene cosi
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » ven feb 24, 2012 5:10 pm

continuo qui scusa ma scrivo dal cel.in questi 4mesi ho avuto una ricaduta e ho preso di nuovo tutti i farmaci e poi mano mano è passata.però ti dico che non tutti i bimbi manifestano segni di candida ma io ti dico non potevo indossare magliette x il dolore e stavo quasi sempre mezza nuda o con le coppette rigide.se è candida si attacca da un seno all'altro che è una bellezza devi fare molta attenzione.ti auguro non sia candida con tutto il cuore ma se cosi fosse curati prima possibile!ah ti aggiungo che questa esperienza mi ha fatto prendere la decisione di diventare consulente leche league ma purtroppo per il momento non sono più potuta andare agli incontri e nonostante abbia letto tutti i libri il solo pensiero che potrei partorire una bimba prematura mi manda nel panico xke non saprei da che parte cominciare con l'allattamento.prego che non sia necessario.fammi sapere come va'.baci
Rispondi