x speranza urgente consulto su parto prematuro imminente!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
dany575
Utente NM
Utente NM

Post by dany575 »

mia cognata ha rotto il sacco ha 31 sett...l'hanno ricoverata e portata aventi con le flebo per altre 1 sett ( fortunatamente c'era ancora liquido). Alla 33 hanno dovuto far nascere mio nipote 2.300 di splendore. E' stato per una settimana in osservazione ma a titolo precauzionale e poi è a casa. Mia cognata andava in ospedale a portargli il latte e nelle ore consentite lo accudiva. Per te potrebbe essere un pochino più difficile considerando che hai un altro bimbo ,alla fine però ci si organizza. Io penserei ad andare in ospedale ,saresti più controllata e la situazione verrebbe gestita sicuramente in modo più tranquillo.
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
pia
Utente NM
Utente NM

Post by pia »

ho un unico grande problema in tutto ciò che fatalità del caso mio marito lunedì deve subire un piccolo intervento e dovrà essere ricoverato sabato pomeriggio e rimanere credo fino a martedì o massimo mercoledì.mio figlio resterebbe a casa con mia madre e io sarei sola in ospedale per tutti questi giorni.almeno col papà a casa si sarebbe sentito meno solo invece cosi di botto si vede senza nessuno dei due.ragazze sono nel panico più totale.domani vengono a casa farmi tamponi e ultime analisi del sangue quindi non dovrei neanche alzarmi ma non so davvero cosa fare.datemi qualche consiglio vista la nuova situazione.ps aggiungo che l'intervento di mio marito se lo salta poi dovrà aspettare mesi e non ce la fa più inoltre visto che lui lavora a foggia perché è di li e io di roma e ora la situazione è a roma se viene operato può coprire il lavoro almeno con 2settimane di malattia e stare qui.ma che razza di situazione?
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

Cerca di stare tranquilla ,alminimo problema vai in ospedale ,scegli però un ospedale dove ci sia un buon reparto di tin(terepia intensiva neonatale ) in modo che se la bimba dovesse nascere prima avrà tutta la cura necessaria,però sei giàa buon punto se hai fatto anche Bentelan,organizza il più possibile l'imprevisto così che se dovesse essere necessario sai chi chiamare e dove andare.In bocca al lupo,io ho avuto contrazioni per tutte e 2 le gravidanze,prendevo Miolene(avevo un fibromioma che mi procurava continue contrazioni) ma sono riuscita ad arrivare alla 36 settimana,spero che anche per te sarà così.
Locked